Author |
Topic |
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
|
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
Posted - 01 October 2014 : 11:48:21
|
Piero, coi paletti che richiedi, l' unica scala che puo' andar bene e' 1:1. La rappresentazione in scala e' una licenza, uno stile (quando c'e'), oltre al discorso tecnico. Detto questo, io vado a razzo a riferire cio' che vedo agli schemi mentali miei ptopri e quindi le incongruenze di una lettura irreale della realta' di un territorio le vedo, ne provo disagio, ma ragionevolmente le tollero. |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 01 October 2014 : 19:58:18
|
Certo Luigi, ne sono convinto anch'io; la rappresentazione modellistica deve essere un compromesso con la realtà, ma con gli spazi che hanno a disposizione ad Amburgo mi aspettavo un'interpretazione meno fantasiosa. Io però le mie sensazioni le voglio esternare, quindi lo devo dire che in questo caso i tedeschi non hanno interpretato al meglio il tema.
Intendiamoci, nonostante il risultato e il mio atteggiamento critico, sono strafelice che abbiano voluto cimentarsi anche con le zone di Matera e Alberobello.
|
Piero |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 16 October 2014 : 23:52:30
|
Non so se è il traduttore che sbaglia, ma pare che tale Luigi Miwuletti abbia rubato una Vespa all'età di 17 anni. |
Piero |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 17 October 2014 : 02:43:53
|
Qualcuno si sta innervosendo
Rimettiamo in ordine le cose
|
Alberto |