Author |
Topic |
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 11 September 2010 : 19:15:10
|
Piero fammi sapere per i cavalletti,io in realta dovrei vedere se vanno bene. Ho rispettato le altezze ma una verifica è sempre meglio. Non vorrei trovarmi a Genova con qualcosa che non va. Comunque verifichiamo la mia linea aerea se tutto e ok. A domani.
|
Enrico |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 11 September 2010 : 19:18:48
|
Ciao Enrico, se non hai problemi di spazio porta anche i cavalletti, così li proviamo.
Piero |
Piero |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 11 September 2010 : 19:25:50
|
Daccordo li porto,procurati una raspa o un alternativo con tanto di metro se fossero leggermente da abbassare. sotto hanno piedini in gomma antiscivolo. Sono cavalletti economici modificati in altezza. Tanto devo verificare il sistema di carico per genova e per il futuro.
|
Enrico |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 11 September 2010 : 21:26:34
|
eccomi sono tornato adesso non se se riesco a portare i 6 cavalletti in macchina non ci sta piu' niente!!!!! domani mattina passo da mio padre e vedo quanti riesco a portare ciao Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 11 September 2010 : 21:46:29
|
Alberto, non preoccuparti, abbiamo comunque a disposizione 7 tavoli di legno con le gambe pieghevoli (tipo birreria), tutti uguali.
Ciao, Piero (cell. 3357285029)
|
Piero |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 11 September 2010 : 22:06:46
|
ok ti chiamo domani mattina sul cell ciao Alberto |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 11 September 2010 : 23:07:49
|
dimenticavo il mio e' 3388292242 ciao Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 13 September 2010 : 09:51:18
|
Ieri si sono svolte le prove tecniche ai nuovi moduli con esito positivo. Rinnovo i complimentti fatti di persona a Enrico e Alberto per la bellezza e l'affidabilità di quanto hanno costruito. La giornata è stata molto divertente, ci siamo inventati alcune soluzioni improvvisate per chiudere il circuito e far circolare i treni. Queste cose riportano indietro nel tempo, il fascino del vecchio Märklin è eterno. Un grazie anche ai "Tecnici" di supporto e addetti al controllo treni. Qualche immagine rubata:
E un breve video:
http://www.marklinfan.it/images/imperia2010.wmv
|
Alberto |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 13 September 2010 : 11:12:56
|
ringrazio tutti per la bellissima giornata che abbiamo trascorso insieme avere Piero e Alberto Pedrini al collaudo dei moduli e' stata una garanzia della perfetta riuscita della giornata, una giornata impreziosita dall'ospitalita' di Piero e sua moglie che ci hanno preparato un'ottimo pranzetto Io e Enrico alla fine eravamo soddisfatti del lavoro fatto e contenti che tutto funzionava un saluto a Luigi che ho conosciuto in questo frangente stasera se non ho intoppi vedo di scaricare le foto e i video che ho fatto ciao Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 13 September 2010 : 19:41:13
|
Rinnovo anch'io i complimenti ad Alberto ed Enrico per i loro ottimi lavori. Grazie a tutti,
Piero
Piero |
Piero |
|
|
Topic |
|