Author |
Topic |
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 11 January 2013 : 22:49:37
|
Stavo per consigliarti i muretti redutex, molto belli e in varie tipologie, che ho usato per il modulo con tronchino, ma poi ho letto questo: http://www.lineasecondaria.it/negozio/index.php?route=product/category&path=443 Tra l'altro ne ho in assortimento e dovrō controllare se sono sani. Altre marche sono le solite Faller, Busch, Noch ecc.
Per la massicciata senz'altro togli quello che riesci, bisogna tornare al grigio originale e poi aggiungere la ruggine. |
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 23 March 2013 : 23:57:20
|
Dopo due mesi di tentennamenti, mi sono messo a lavorare sulla massicciata. Il tentativo di utilizzare l'aspirapolvere per le polveri scure, non ha avuto successo. Quindi ho proceduto, come consigliato da Alberto, a bagnare il ballast che dopo un quarto d'ora si č staccato senza difficoltā, come burro. In dieci minuti il gioco č stato fatto. Ho avuto anche il tempo di mettere il nuovo ghiaino, in settimana aggiungo la colla et voilā
Riccardo |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 31 March 2013 : 00:52:41
|
Ecco il risultato. In confronto al vecchio nero non c'č paragone.
Scusate per la qualitā della foto...č solo per dare un'idea del lavoro fatto
Riccardo |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 31 March 2013 : 10:49:42
|
Mi sembra un ottimo risultato, bravo Riccardo. |
Alberto |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 31 March 2013 : 11:22:21
|
Si! č senza dubbio un ottimo lavoro! oltre ai classici colori acrilici io utilizzo anche i gessetti per le rifiniture, per dare luce in certi punti, se poi non piace si toglie facilmente.
|
Marino |
|
|
Topic |
|