Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Viaggi, letture e turismo ferroviario
 Mostre, fiere, esposizioni ed eventi
 Norimberga  2011
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Luca Peloso

Italy
1727 Posts

Posted - 13 February 2011 :  01:01:22  Show Profile  Reply with Quote
Ho dovuto vederlo su Windows perchè il player non funzionava sul Mac

comunque i francesi non hanno esitato nel colpire duro, chissà poi cosa è successo non sembrava un corto e da quello che ho capito non funzionava più nessuna loco

Luca
(avana)
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11440 Posts

Posted - 13 February 2011 :  09:42:21  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Quel plastico funziona da anni, in fiera hanno fatto le demo per sette giorni e i francesi hanno pubblicato servizi ogni giorno.
Il commento "la prima e ultima demo della giornata" è proprio una carognata infinita.
Potevano riprendere quella seguente, ma non avrebbero fatto "il loro dovere di giornalisti".
Il fatto mette comunque l'accento sulla gestione dei plastici con computer e affini. Si possono fare cose meravigliose, ma bisogna mettere in conto i misteri, i reset, le attese che il sistema si carichi e i famosi gremlins, che sono di due tipi,
pallosi ma risolvibili:



che bagnati si trasformano in perniciosi irrisolvibili



Quello capitato ai nostri era del primo tipo, spegnere tutto e riaccendere, ricaricare qualche loco ecc., un tempo di attesa infinito con le gente che ti guarda e i giornalisti francesi con la telecamera puntata da dietro la Linea Maginot e il sorrisino sardonico stampato in faccia.

Alberto
Go to Top of Page

Carlo Mussi

Italy
442 Posts

Posted - 13 February 2011 :  12:20:08  Show Profile  Reply with Quote
Un esempio da manuale dell' "Effetto Demo al Cliente" compreso lo sguardo smarrito e incredulo dell' operatore e il tentativo di cercare la panne nel cablaggio quando si e' arrivati all'ultima spiaggia.

Non sara' il caso che introducano un controllo di sovraccarico un po' piu' serio nelle centraline, magari indicando anche il valore della corrente erogata?

Non mi sono ancora deciso ad aprire la mia MS, ma quando si blocca, e in genere lo fa per un assorbimento eccessivo, l' unico modo e' spegnere e attendere: comportamento che farebbe supporre la presenza di un fusibile autoripristinante.

Quanto ai Francesi forse si aspettavano che Marklin scegliesse la loro lingua per battezzare la nuova linea di prodotti.
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06