Author |
Topic |
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 22 March 2011 : 00:26:35
|
Incontro tra la V200 Märklin e la V200 della Gutzold. La macchina prodotta nella Germania dell'Est ha la cassa in plastica, ma si presenta come una copia esatta del modello di Goeppingen. Ringrazio l'appassionato del "Rivarossi Memory" che mi ha fatto conoscere questo vecchio modello:
Piero |
Piero |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 22 March 2011 : 09:40:00
|
Grazie Piero, reportage con i fiocchi: http://www.marklinfan.eu/ Che giornate intense e divertenti. |
Alberto |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 22 March 2011 : 11:18:14
|
Ragazzi!! Complimenti per la locandina di Verona 2011 (il plastico è sempre stupendo). In poco spazio avete condensato l'emozione e la memoria dei treni dei migranti, lo spirito del Marklinfan e l'amore per i trenini. Belle le immagini e accattivanti le scritte Posso mandare il vostro curriculum alla Saatchi & Saatchi?? Riccardo |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 22 March 2011 : 12:48:39
|
Bel lavoro, poi stavolta abbiamo Ely che sta sopra il modulo , strano , ma sembra così dalla foto!!! Dalle foto mi dispiace non poterci essere, ma senza patente e macchina non ho trovato nessuno.... Ottimo lavoro, complimenti, maurizio |
Maurizio |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 22 March 2011 : 15:01:01
|
La manifestazione è ben riuscita , noi abbiamo fatto la nostra figura e ci siamo divertiti. Devo ancora smaltire la fatica. Tutto sommato la mia stazione è stata all'altezza della situazione, ha bisogno ancora di una messa a punto maggiore. |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 22 March 2011 : 15:10:20
|
mi sono appena gustato le belle foto di Piero, ho apprezzato il cablaggio della stazione di Ely devo dire che la scelta di mettere i binari in linea davanti alla stazione rende moltissimo, su carta non lo avevo notato ma a impianto montato e' validissima
ciao Alberto |
|
|
Diego Latella
Italy
21 Posts |
Posted - 22 March 2011 : 15:25:46
|
Mi sono gustato la fiera in generale, ma vedere un plastico vintage come quello che avete messo in opera è stato un vero piacere: BRAVI! Devo dire che mio figlio ne ha tratto spunto più di me per apportare alcune modifiche a quello che sto realizzando. Ely, mi hai sulla coscienza con il passaggio a livello: oggi l'ho trovato e comprato. Un grazie a tutti per l'accoglienza. |
Diego |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 22 March 2011 : 17:06:11
|
Ottimo lavoro ragazzi come sempre, ho visto Ely nelle foto molto soddisfatto! mi è dispiaciuto enormemente non esserci, devo assolutamente fare qualche modulo vintage. |
Marino |
|
|
Nino Carbone
6994 Posts |
Posted - 22 March 2011 : 18:33:31
|
_________________________________________________________________________________________________
- Complimenti a tutti per le belle foto postate e per il bel lavoro svolto -
- Bellissimo il variopinto "Skandinavien Italien Express" del 1958 -
- Un saluto e un grazie -
- Nino - _________________________________________________________________________________________________
|
|
|
Topic |
|