Author |
Topic |
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 22 March 2011 : 18:43:25
|
Complimenti vivissimi per l'ottima riuscita dell'esposizione, mi è dispiaciuto parecchio non esserci stato, grazie del bel reportage e delle ottime foto.....con l'augurio, in futuro, di poter replicare l'esperienza del 2009..... Un caro saluto a tutti e, se permettete, lasciatevelo dire....siete stati GRANDI!!!!
|
Ciao! Carlo |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 22 March 2011 : 19:10:46
|
Giornate intense,faticose ma bellissime. Emozionante vedere circolare pezzi unici e autentiche rarità,come carri e carrozze della Pocher,produzione anni 50-60 e le loco mistral 7107, ben conservate e i pezzi della serie 800. Le composizioni di carrozze in lamierino erano davvero pesanti è hanno messo a dura prova le locomotive,ma esame superato a pieni voti. Appena riesco fornirò foto e filmati. Grazie a tutti per la collaborazione prestata, a presto!!
|
Enrico |
|
|
Andrea Coccioni
140 Posts |
Posted - 23 March 2011 : 10:42:16
|
Ho scattato qualche immagine (purtroppo non sono un gran fotografo...) [/URL]
[/URL]
[/URL]
[/URL]
Bellissima mostra, dove il vostro plastico spiccava decisamente! E' vero, la posizione era molto favorevole, la luce solare faceva risaltare tutto l'insieme. Inoltre il movimento di treni sul PMV era molto più intenso e divertente che sugli altri plastici presenti, per quanto talvolta realistici e dettagliatissimi.
Ciao Andrea |
|
|
Andrea Coccioni
140 Posts |
|
Nino Carbone
6994 Posts |
Posted - 23 March 2011 : 13:24:23
|
________________________________________________________________________________________________
- Una cosa ho notato da tempo, sia personalmente che nei filmati: il rumore del treno -
- Solo il Vintage "puro" riesce a dare questa bella sensazione di realismo, il passaggio di un treno non è mai silenzioso -
- Le "vecchie" carrozze di metallo con i binari "M" sono un connubio perfetto e unico -
- Infatti io che ho i binari "M" e faccio girare le "ultime" carrozze di plastica non riesco più a sentire, quello che per un märklinista è "musica" -
- Nino - _________________________________________________________________________________________________ |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 23 March 2011 : 14:14:01
|
evviva, altre foto !!! notevole la parata di coccodrilli
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 23 March 2011 : 17:13:05
|
Ho visionato le riprese che ho fatto con la fotocamera in fullHD, preparate poltrona e popcorn , coming soon... |
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 23 March 2011 : 21:17:37
|
Belle foto e bel filmato, complimenti!!!! Una curiosità, ma il Cocco in livrea blue quando è stato prodotto e a quale società ferroviaria appartiene?
|
Ciao! Carlo |
|
|
Topic |
|