Author |
Topic |
Luca Peloso
Italy
1728 Posts |
Posted - 22 September 2011 : 12:44:19
|
Dio Pluvio si aggirava sul nostro plastico con bicchierino e pennello facendo risaltare l'effetto sul ponte di vera pietra alcuni spettatori guardavano basiti l'opera di tale individuo ... |
Luca (avana) |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 22 September 2011 : 18:31:11
|
....tanto non si fā indigestione!!!!! |
Ciao! Carlo |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 22 September 2011 : 19:23:36
|
Le foto lasciano giā senza fiato,non oso pensare ai filmati che dal PC dove sono ora non mi fa vedere,stasera dopo cena userō i filmati comre digestivo. Ragazzi avete fatto un lavoro superlativo. Quando quardo il mio di casa mi sento davvero "piccolo piccolo", ma sono orgoglioso di far parte di questo Club. Grazie!!!!
Enrico |
Enrico |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 22 September 2011 : 19:34:47
|
invece dei turisti registi come dalla Licia Colo' noi abbiamo i marklinisti registi grazie Al come sempre, noi non facciamo mai indigestione!! ciao Alberto |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 22 September 2011 : 23:08:20
|
Alcune immagini dei nostri vicini: gli amici del Mist 21 di Stoccarda durante l'allestimento
e il ponte in ottone autocostruito
Qui invece alcuni particolari del plastico modulare alla ns. destra: Mec Crailsheim
Ciao a tutti Riccardo |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 22 September 2011 : 23:23:43
|
Dimenticavo... accanto alla nostra area espositiva correva (e corre) la linea Monaco-Stoccarda; praticamente il plastico era a un tiro di sasso dai binari: una goduria un via vai di ICE, Taurus austriache, 153, TGV francesi (tutte le sere alle 19,40) e ovviamente merci e treni storici a volontā.
Il mio "lavoro" non mi permetteva distrazioni, ma in due momenti sono riuscito a scattare queste foto
Ciao Riccardo
|
|
|
Demetrio Braga
Italy
116 Posts |
Posted - 23 September 2011 : 13:23:50
|
Piero, questo č realismo acqua piovana vera su plastico per effetto pioggia. Rinnovo i complimenti a tutti per il lavoro fatto per questa trasferta in terra teutonica.
Un saluto a tutti. |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 27 September 2011 : 18:16:28
|
Che bello, nel "finale furioso", oltre a Riccardo, c'č rimasta anche la mia macchina.
Un saluto a tutti, con l'augurio di ritrovarci tutti nel 2013.
Piero |
Piero |
|
|
Topic |
|