Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Plastici del Marklinfan Club
 I plastici del Club - eventi aperti al pubblico
 Novembre 2008 - 1° raduno Plastico vintage
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Gianni Carrara

Italy
26 Posts

Posted - 12 November 2008 :  00:27:51  Show Profile
Il mio accenno ai 4 binari era solo una battuta per evidenziare il traffico creatosi sul plastico vintage. Tuttavia ripensandoci forse non è un'idea del tutto stupida; in fondo se uno dei principi su cui nasce il plastico vintage è di veder girare i nostri modelli vintage o, se vogliamo essere sinceri, "giocarci" non vedo perchè il plastico vintage non debba permetterlo. E' un fatto che a Seriate c'era la coda per accedere ai binari di corsa.

Gianni
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8643 Posts

Posted - 12 November 2008 :  07:33:29  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage
Le possibilità sono tante: oltre ad una eventuale seconda linea principale, potremmo anche realizzare linee da punto a punto, a binario unico o doppio, elettrificate e non.
E poi scali, stazioni di testa, depositi, porti......

Piero
Go to Top of Page

Gianni Carrara

Italy
26 Posts

Posted - 12 November 2008 :  12:16:21  Show Profile
Ma tutti quelli che hanno scattato miriadi di fotografie a Seriate cosa aspettano, a parte Piero, a metterle a disposizione? Ho già dato disposizioni al mio agente per quanto riguarda il copyright di quelle in cui appaio io.

Gianni
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11477 Posts

Posted - 13 November 2008 :  13:18:20  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage
Ho aggiunto un pulsante in fondo alla pagina del raduno, porta sul forum m-user dove potete leggere (in inglese) i commenti degli amici da tutto il mondo.

http://www.marklinfan.net/mfc_bergamo_2008.htm

Alberto
Go to Top of Page

Marino Di fazio

Italy
1393 Posts

Posted - 13 November 2008 :  13:23:01  Show Profile
Grande, grande, grande Alberto!

Marino
Go to Top of Page

Alberto Parisio

Italy
50 Posts

Posted - 13 November 2008 :  14:34:40  Show Profile
ALBERTO SEI UN MITO!!!
Non immaginavo che avessimo questo riscontro a livello MONDIALE !!!!
Ciao
Alberto Parisio

Alberto Parisio
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11477 Posts

Posted - 19 November 2008 :  23:53:44  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage
Andrea ha pubblicizzato l'evento su un forum tedesco, i commenti sono molto positivi :

http://alte-modellbahnen.foren-city.de/topic,2513,ab8510351131fca2ebd4c6aa72dbcd16,-italiensche-modular-anlage-mit-m-gleise.html

grazie Andrea

Alberto
Go to Top of Page

Gianni Carrara

Italy
26 Posts

Posted - 20 November 2008 :  22:52:58  Show Profile
Wunderbar!!

Gianni
Go to Top of Page

robertocamorali

Italy
290 Posts

Posted - 23 November 2008 :  10:11:09  Show Profile  Visit robertocamorali's Homepage
quote:
Originally posted by Alberto Pedrini

Andrea ha pubblicizzato l'evento su un forum tedesco, i commenti sono molto positivi :

http://alte-modellbahnen.foren-city.de/topic,2513,ab8510351131fca2ebd4c6aa72dbcd16,-italiensche-modular-anlage-mit-m-gleise.html

grazie Andrea

Alberto

Bè, al di là dei commenti positivi per l'iniziativa, vedo anche che non tutti disprezzano i modelli speciali....
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11477 Posts

Posted - 24 November 2008 :  23:06:27  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage
Ciliegina sulla torta
Luciano mi ha inviato un DVD con 20 minuti di filmato. Ne farò alcune copie e le porterò a Carnate, chi è interessato mi avvisi via mail.
ciao

Alberto
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page