Author |
Topic  |
rossella procaccini
Italy
50 Posts |
Posted - 07 November 2008 : 20:44:02
|
Ultimi a fare i ringraziamenti ma non meno intensi! Grazie Alberto e grazie di avere fatto girare le loco di Sebastiano un po' giovani, meno vintage (una l'avevamo ) Qui si brontola per non essere rimasti a dormire. Come già a Imperia l'atmosfera è stata piacevole e confidenziale sebbene la conoscenza fosse con alcuni ancora solo virtuale. Al prossimo raduno vediamo di arrivare con modulo
Rossella e Sebastiano |
 |
|
Callioni Nicola
Italy
349 Posts |
Posted - 08 November 2008 : 10:48:50
|
Grandi!! Vi aspetto la prossima volta con un bel modulo,ciao,
Callioni Nicola |
 |
|
Alberto Parisio
Italy
50 Posts |
Posted - 08 November 2008 : 12:43:33
|
ciao a tutti spendo due parole ancore per ringraziare davvero tutti delle splendide giornate passate in vostra compagnia... spero davvero di potervi ri incontrare presto.. ciao Alberto Parisio
Alberto Parisio |
 |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 08 November 2008 : 15:47:56
|
Mi unisco ai ringraziamenti per il nostro Capostazione Nicola che ha svolto un lavoro egregio sfoggiando doti non comuni di pazienza unita ad una innata "professionalità" . Auspico anche io, agganciandomi al post di Alberto Parisio, di poterci rivedere tutti al più presto. Colgo l'occasione per inviare un saluto al Papà di Nicola ed un caro saluto a tutti voi....sono state veramente due giornate splendide, sicuramente da ripetersi al più presto....aggiungendo qualche modulo industriale (sono in attesa di ricevere il materiale acquistato su ebay) Ciao a tutti
CARLO |
 |
|
Callioni Nicola
Italy
349 Posts |
Posted - 08 November 2008 : 20:21:14
|
Grazie a tutti, soprattutto per la professionalità, non l'avrei mai pensato!! Per Carlo, mio papà contraccambia i saluti, spero di vedervi di nuovo tutti quanti per passare altri magnifici giorni insieme. Ciao,
Callioni Nicola |
 |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 08 November 2008 : 21:33:09
|
Molto volentieri è davvero un piacere! Ciao
CARLO |
 |
|
Callioni Nicola
Italy
349 Posts |
Posted - 09 November 2008 : 16:31:06
|
Grazie,ciao,
Callioni Nicola |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
Posted - 11 November 2008 : 10:02:26
|
quote: Originally posted by Enrico Gazzola
Ciao a tutti,vedendo le foto sul sito dell'incontro di bergamo e leggendo ora i commenti,mi rammarica ancora di più non poter essere stato presente a una cosa così bella. Spero che quanto prima venga ripetuta una cosa come questa per potervi partecipare. Avrei potuto vedere girare alcuni dei miei pezzi "pregiati" carri pocher merci italiani e due elettrotreni della serie 800 e altri pezzi anni 60 ereditati dallo zio,insieme alla passione, e amorevolmente custoditi. Almeno mi farò raccontare da Piero chionna le emozioni,così mi sentirò anche io parte di questo meraviglioso gruppo. Alla prossima!!!   
Enrico
Ciao Enrico, è un vero peccato che tu non abbia potuto partecipare, ti aspettiamo al prossimo raduno
Alberto |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
Posted - 11 November 2008 : 10:06:15
|
quote: Originally posted by Gianni Carrara
E' vero, Nicola è da lodare per la pazienza avuta nell'accontentare tutti gli assatanati, me compreso, che volevano veder girare i propri modelli. Vuol dire che al prossimo incontro PMV si dovranno fare 4 binari di corsa invece di due .
Gianni Carrara
La linea a 4 binari è fattibile, basta modificare un po' la forma dell'anello 
Alberto |
 |
|
Callioni Nicola
Italy
349 Posts |
Posted - 11 November 2008 : 19:46:02
|
Si Alberto è fattibile,ma poi almeno per il mio punto di vista diventa una cosa un pò irreale,si ha insomma l'effetto pista per macchine. Spero di sbagliarmi,ma mi da questa impressione!! Ciao,
Callioni Nicola |
 |
|
Topic  |
|