Author |
Topic |
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 03 November 2008 : 13:14:38
|
Sono tornato stamane dalla riunione di Seriate. Ebbene a me è sembrata davvero speciale: tanti partecipanti, tanti treni, tantissime 424 e carrozze 4036 (qualcuno posti le foto, grazie), tanta allegria. Una piacevole riunione di amici vecchi e nuovi attorno ad un percorso a doppio binario sufficientemente lungo da soddisfare ogni esigenza. Tutto pare aver funzionato alla perfezione....tranne le solite "questioncelle elettriche" della seconda stazione (indovinate un po' di chi?) di Ely, tanto per non fare nomi noti!!! Portate pazienza, è fatto così! Grazie a tutti coloro che hanno dato il loro contributo e si sono dati da fare per poter realizzare due giorni memorabili. Da ripetere a breve |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 03 November 2008 : 14:10:18
|
Ely, qualche problemino ci vuole, poi sinceramente, dobbiamo specificare una cosa importante per coloro che non erano presenti: la stazione di Ely è stata fatta in poco tempo, quindi, nei lavori fatti di fretta, si possono incontrare dei problemi. Non avendo avuto il giusto tempo per collaudare il tutto, non possiamo darti colpe, anzi, avendo completato sia il modulo del digitale e avendo costruito la stazione del vintage, devo farti i miei complimenti per tutto il lavoro fatto!! I problemi sorti nell'uso si sono riparati, nulla di grave, tutto sommato l'evento mi sembra ben riuscito, essendo la prima riunione del vintage, secondo il mio parere, è riuscito alla grande: 110 con doppia lode a tutti i partecipanti!!!!!
Maurizio |
|
|
Luca Peloso
Italy
1728 Posts |
Posted - 03 November 2008 : 18:50:27
|
Anch'io voglio unirmi al coro per le congratulazioni e ringraziare Alberto e consorte per la fantastica organizzazione. Purtroppo per motivi personali non ho potuto trascorrere molto tempo a Seriate e mi sono perso molto del divertimento. Mi rifarò la prossima volta
avana (Luca Peloso) |
|
|
Gianni Carrara
Italy
26 Posts |
Posted - 03 November 2008 : 20:31:11
|
Non posso che unirmi al coro dei ringraziamenti ad Alberto, solo chi è stato al meeting può rendersi conto del grosso lavoro non solo materiale ma soprattutto organizzativo che sta alla base di un incontro come questo. Tutto è andato benissimo, per me è stato un piacere conoscere di persona amici che finora erano solo dei nomi sul sito, ho persino trovato chi mi ha resuscitato un paio di vecchie loco! A mio parere questo incontro ha dimostrato due cose: vi è un vero interesse da parte dei marklinisti per i modelli d'epoca e l'idea del P.M.V. può vivere da sola senza il supporto dei materiali moderni. Aspettando il bis un saluto a tutti i partecipanti.
Gianni |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 04 November 2008 : 00:28:52
|
Al coro di ringraziamenti e lodi mi unisco ovviamente anch'io. Devo dire di essermi trovato immediatamente a mio agio tra tutti Voi. Per me era la prima volta ma subito mi è sembrato di trovarmi tra vecchi amici ed altrettanto vale per mia moglie. Ancora grazie e nella attesa del prossimo incontro un saluto a tutti.
Enrico |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 04 November 2008 : 20:50:40
|
Grazie dell'ottimo video pubblicato, sensazionale da vedere e riaccende i momenti vissuti alla due giorni, ancora un grazie ad Alberto. Maurizio
Maurizio |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 05 November 2008 : 15:53:24
|
Il video è da memoria storica: il serpentone è grandioso.
Ho pensato che per la prossima volta si potrebbero preparare delle rampe, per movimentare il percorso. Come realizzarle a moduli? Alcuni moduli a base trapezioidale (rettangolo) per le salite e poi ponti.
|
|
|
Andrea Ricci
Italy
96 Posts |
Posted - 06 November 2008 : 00:08:28
|
Volevo anch'io ringraziare tutti i partecipanti al raduno di Seriate: sono state ore divertenti, allegre ed intense nel gioco tra amici ritrovati e nuove conoscenze. Un grazie particolare ad Alberto per l'impegno nell'organizzare l'evento. Alla prossima! Andrea |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 07 November 2008 : 11:15:31
|
Gestire il movimento e assecondare le nostre continue richieste non dev'essere stato facile. La nostra passione pùò veramente unire le diverse generazioni. Grazie Nicola, alla prossima. Piero
|
|
|
Callioni Nicola
Italy
346 Posts |
Posted - 07 November 2008 : 20:10:20
|
Esagerati,alla prossima sicuramente,e soprattutto sempre disponibile per qualsiasi cosa,l'importante è divertirsi e stare in compagnia!! Ciao,grazie a tutti,non avrei mai pensato di svolgere un ruolo cosi importante!!
Callioni Nicola |
|
|
Topic |
|