Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Plastici del Marklinfan Club
 I plastici del Club - eventi aperti al pubblico
 Novembre 2008 - 1° raduno Plastico vintage
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Maurizio Birolini

Italy
474 Posts

Posted - 02 November 2008 :  22:40:11  Show Profile
Purtroppo il raduno è giunto alla fine, sono stati due giorni bellissimi e di tutto questo dobbiamo ringraziare Alberto Pedrini, di aver reso possibile l'evento, con una massima serietà e con un'enorme mole di lavoro fatto, sia per organizzare l'evento, che preparare moduli e tavole, per rendere il più grande possibile il tracciato. Ringraziamenti anche a tutti i partecipanti, non elenco i nomi, eravate in tanti,sia con moduli, che con materiale che hanno reso possibile questo evento, due giornate intense e con solo uno scopo: quello di divertirsi con i nostri treni in compania di appassionati!!! Speriamo che sia facile organizzare un'altro incontro, cosa non sempre facile da fare e organizzare.
Penso che molti dei partecipanti siano concordi nel ringraziare con calore Alberto Pedrini per averci dato questa possibilità, un ringraziamento anche alle consorti e figle dei partecipanti, che ci hanno accompagnato all'evento sopportando il nostro hobby. Grazie a tutti sperando di poter ripetere il prima possibile il raduno!!! Maurizio

Maurizio
Go to Top of Page

Alberto Parisio

Italy
50 Posts

Posted - 03 November 2008 :  08:39:35  Show Profile
"The Day After"
Il giorno dopo...
innanzitutto GRAZIE allo splendido Alberto Pedrini ed alla sua Gentilissima consorte per averci fatto da squisiti anfitrioni.
Per il resto non ho parole....ho scoperto con piacere un mondo di veri appassionati e di persone squisite e simpaticissime...
Non posso elencare tutti i nomi ma grazie a tutti per avermi fatto sentire uno di voi anche se era la prima volta che vi incontravo!
GRAZIE
Alberto Parisio

Alberto Parisio
Go to Top of Page

Marino Di fazio

Italy
1393 Posts

Posted - 03 November 2008 :  09:23:03  Show Profile
Vorrei anche io ringraziare Alberto per l'ottima organizzazione e la voglia di proseguire in questa splendida avventura che mi ha dato.
La sua stazione automatica è incredibile, se ci dovesse mettere anche il paesaggio diventerebbe il fiore all'occhiello del PMM.
Un grande ringraziamento anche a sua moglie che ha intrattenuto le nostre consorti con la visita alla citta alta di Bergamo ed al parco sul Serio.
Speriamo di ripetere anche il prossimo anno incontri del genere.

Marino
Go to Top of Page

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 03 November 2008 :  09:35:21  Show Profile
Ciao a tutti, voglio unirmi a tutti nel ringraziare Alberto Pedrini e la sua gentile consorte per l'impeccabile organizzazione che ci ha consentito di trascorrere un intero week-end dedicato al ferromodellismo in tutta tranquillità e spensieratezza.
Dal canto mio e, su sprone anche di mia moglie, realizzerò anche io un modulo per il vintage che preparerò per il prossimo incontro.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti per aver creato una atmosfera sinergica di allegria e condivisione.
A risentici a presto.
Ciao

CARLO
Go to Top of Page

Marco Palazzo

Italy
142 Posts

Posted - 03 November 2008 :  09:38:08  Show Profile  Visit Marco Palazzo's Homepage
Grazie a tutti per la compagnia, la simpatia, la grande passione che abbiamo condiviso!
Un super grazie ad Alberto e Maria per l'oraganizzazione veramente impeccabile, a 7 stelle!!!
Ciao a tutti, è stato un piacere giocare con voi!

Marco
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11477 Posts

Posted - 03 November 2008 :  11:17:16  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage
Sono stati due giorni meravigliosi, grazie di cuore a tutti voi per la partecipazione.
Il vintage ci ha regalato attimi di condivisione unici, la magia del momento era impressa negli occhi di tutti e la voglia di fermare il tempo era grande.
La pagina con le immagini dell'evento arriverà prima possibile, se avete foto interessanti mandatemele.

Alberto
Go to Top of Page

Alberto Parisio

Italy
50 Posts

Posted - 03 November 2008 :  11:22:40  Show Profile
Ri Ciao a tutti
volevo sapere come fare ad inserire nel post dei video girati dall'amico Maurizio Lugli che domenica ci ha fatto visita...
Ciao
Alberto

Alberto Parisio
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8643 Posts

Posted - 03 November 2008 :  11:41:31  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage
Organizzazione impeccabile, sede perfetta e atmosfera piacevolissima:
i miei complimenti ed un sentito ringraziamento ad Alberto e Maria.
Grazie di cuore anche a tutte le persone che hanno partecipato al raduno.
Ciao,
Piero

Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11477 Posts

Posted - 03 November 2008 :  12:05:35  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage
quote:
Originally posted by Alberto Parisio

Ri Ciao a tutti
volevo sapere come fare ad inserire nel post dei video girati dall'amico Maurizio Lugli che domenica ci ha fatto visita...
Ciao
Alberto

Alberto Parisio

Bisogna pubblicarli su qualche server pubblico (tipo youtube) e mettere il link nel messaggio.
Oppure farmi avere il video direttamente.
ciao

Go to Top of Page

Carlo Mussi

Italy
442 Posts

Posted - 03 November 2008 :  12:34:25  Show Profile
Due giorni fantastici!!

Un grosso ringraziamento ad Alberto Pedrini e alla consorte per aver promosso ed organizzato l' evento in modo perfetto.

Incontrare persone animate da una comune passione e condividere conoscenze ed esperienze e' stato veramente emozionante.

Grazie a tutti e a presto.

Carlo
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page