Author |
Topic |
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 27 October 2008 : 20:59:13
|
Le mie macchine della serie 3000 avranno un bollino giallo con una M. Accidenti sto impazzendo, non riesco più a trovare la mia 3015!
Marino |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 27 October 2008 : 22:05:13
|
Ribadisco, portate tutte le loco e i vagoni che volete, non ci sono preclusioni di alcun genere. Il bello dei raduni è la condivisione di quanto ci piace, ok? Ancora 4 giorni e ci siamo
Alberto |
|
|
Callioni Nicola
Italy
346 Posts |
Posted - 28 October 2008 : 10:12:49
|
Va bene Alberto,oggi,anzi stasera,finisco di preparare il tutto!! Io sui miei modelli,ho messo un pezzitino di scocht di carta. Ciao.
Callioni Nicola |
|
|
Alberto Parisio
Italy
50 Posts |
Posted - 31 October 2008 : 10:37:48
|
Ciao a tutti il grande giorno si avvicina... una domanda tecnica.. è meglio che ognuno si porti una prolunga elettrica per i collegamenti??? io mi porto una bella prolunga da 30 metri avvolgibile ed una ciabatta...non si sa mai ciao ed a domani Alberto
Alberto Parisio |
|
|
Carlo Mussi
Italy
442 Posts |
Posted - 31 October 2008 : 18:21:31
|
Il countdown ha quasi passato il numero uno. Domani grande giorno. La marcatura per me : un rettangolo bianco con sigla.
Ciao a tutti
Carlo
|
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 31 October 2008 : 21:10:15
|
Se qualcuno ha bisogno di informazioni per arrivare, senza problemi contattatemi al cellulare, sarà acceso dalla mattina presto, mancano meno di 12 ore, le più lunghe...... mi raccomando, guidate con prudenza e attenzione alla strada, piovendo c'è più pericolo, buon tutto e a domani. Maurizio
Maurizio |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 31 October 2008 : 21:31:46
|
Le macchina è pronta con il nuovo modulo dentro, speriamo che il tempo sia clemente, a domani!
Marino |
|
|
robertocamorali
Italy
290 Posts |
Posted - 31 October 2008 : 21:40:31
|
Io, Demetrio e Paolo saremo lì per le 15 di domani, con un pò di materiale rotabile, ortodosso....e non. Ci saranno i 424 nelle varie versioni, vetture e carri italiani, e altra roba interessante. |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 01 November 2008 : 00:34:20
|
Questa volta sulla Multipla troveranno posto tre persone, i bagagli, un modulo digitale, tre moduli vintage, quattro cavalletti e materiali vari. Mi dispiace, ma non riesco a portare anche il vecchio modulo del porto (quello di Domodossola da 144x61); con i futuri moduli portuali sarà tutto più semplice. Spero di arrivare entro le 10.00. Ciao, Piero
|
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 01 November 2008 : 14:09:42
|
Aggiornamento delle ore 14,00. Stiamo procedendo con il montaggio dei moduli, aprofitto della pausa pranzo per aggiornare chi non è presente all'evento. Abbiamo quasi terminato l'aaasemblaggio del PMV, manca solo qualche particolare e che Alberto Parisio finisca il suo scalo, direi che nel primo pomeriggio dovrebbe funzionare tutto con sommo piacere per i partecipanti. Il PMM è rimasto in disparte per dare la dovuta precedenza al fratello minore, solo per questione di età, ma prima di sera dovrebbe essere funzionante con i vari moduli. I partecipanti sono quasi tutti presenti e si lavora ai dettagli dei vari moduli, con collegamenti elettrici e montaggi. Spero stasera di poter aggiornare la situazione, non sò se riuscirò a postare delle foto, ma ci proverò, l'atmosfera è particolarmente bella e frizzante come ad ogni raduno. Adesso vi saluto e ritorno alll'evento, scusate se sono veloce, ma la tensione è alta. Maurizio
Maurizio |
|
|
Topic |
|