Author |
Topic |
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 19 October 2008 : 00:59:30
|
Siamo a quota 19 partecipanti attivi più le famiglie. Altri ospiti sono in attesa di confermare la loro presenza. Saranno due giornate molto interessanti ciao
Alberto |
|
|
rossella procaccini
Italy
50 Posts |
Posted - 19 October 2008 : 21:20:36
|
noiverremo sabato probabilmente e porteremo 3 loco modeste anni '50 e una E424 XMPR con relative carrozze
Rossella e Sebastiano |
|
|
Carlo Mussi
Italy
442 Posts |
Posted - 20 October 2008 : 23:03:05
|
L' officina riparazioni ha appena completato il recupero funzionale di una 424 accantonata. Attendono solo una coppia di pantografi per completare il lavoro. Nessun problema invece per tre carrozze gia' in servizio sulla linea Venezia - Firenze - Roma. Al raduno ci sara' veramente da divertirsi. Ciao a tutti |
|
|
Alberto Parisio
Italy
50 Posts |
Posted - 21 October 2008 : 14:48:25
|
ciao a tutti volevo confermare la mia partecipazione al raduno nella giornata di Sabato 1 novembre. Se possibile , causa impegni famigliari, vedro di esserci anche Domenica 2 novembre I miei modelli saranno marcati con un bollino oro sulla pancia. ciao Alberto Parisio
Alberto Parisio |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 22 October 2008 : 18:19:35
|
Spero tanto di vedere al raduno vintage la 3012 o la 3013, erano le macchine preferite della mia gioventù, chi le ha (ad es. Ely) è pregato di portarle.
Marino |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 22 October 2008 : 23:25:30
|
Spero proprio in qualcosa di meglio della mia 3012, non è nelle condizioni migtliori, ma la porterò lo stesso. Marino, credo proprio che al raduno ne vedremo di belle (loco serie 800 e 30..)! |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 23 October 2008 : 14:59:30
|
Mi hanno detto che potrebbero esserci modelli molto rari, preparate le macchine fotografiche Oggi ho avuto conferma della disponibilità quasi gratuita della sala attigua. Quindi possiamo stare più comodi, abbiamo 7x35 metri a disposizione. Ho aggiornato la planimetria in questo modo:
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 23 October 2008 : 15:06:11
|
quote: Originally posted by Marino Di fazio
Ho deciso di partecipare anche io al progetto del plastico modulare vintage, oggi ho recuperato le mie vecchie scatole ed ho verificato se avevo tutto il materiale per iniziare. Farò due moduli semplici da 72cm, in un secondo tempo, allargandomi un pochino, inserirò una striscia di vecchie case di città della Pola che ho costruito 25 anni fa, l'idea è di fare una cosa del tipo:
non so se lasciare le case sul piano della ferrovia o di rialzarle di pochi centimetri e di fare un piccolo muro. Marino
Marino, ci sono dei motociclisti vintage in viaggio che avrebbero bisogno di un posto di ristoro per il pranzo e di un albergo, possiamo mandarli in città?
Alberto |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 23 October 2008 : 16:31:50
|
Spero per il secondo raduno vintage di avere le licenze per la costruzione dell'hotel Terminus e poter dare ai motociclisti di Piero vitto e alloggio.
Marino |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 23 October 2008 : 22:33:08
|
Ho potuto ammirare dal vero questi bellissimi edifici autocostruiti da Marino: uno spettacolo! |
|
|
Topic |
|