Author |
Topic  |
Mario Puleo
Italy
1316 Posts |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 16 August 2011 : 12:08:14
|
...Mario, fa venire un'acquolina.....    |
Ciao! Carlo |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
Posted - 17 August 2011 : 21:57:49
|
Oggi siamo stati al fresco in montagna, Trilly vi saluta. Ci sona cani da caccia, da guardia o da pastore, la mi è da inbraccio. 
 |
Alberto |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 19 August 2011 : 22:05:02
|
oggi passando dal Brennero ho fatto due foto una coppia di 1144
 e poi un convoglio fermo in stazione
 foto piu' vicina
non so quale direzione avra' dato che era senza loco ciao Alberto |
 |
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 22 August 2011 : 16:23:48
|
La mia è stata un'estate particolare, sono sempre stato in val Borbera in compagnia dei miei nipotini, uno "nuovo nuovo" da introdurre nei prossini anni al ferromodellismo.

La nipotina più grande mi ha aiutato ai moduli del mio plastico.

io ho lavorato un po al plastico, mi sono divertito un po con il paesaggio.

Ho anche lavorato al rifacimento del modulo di ingresso al delta. Ai primi di settembre mi vado a prendere un po di fresco sulle dolomiti. |
Marino |
 |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 22 August 2011 : 18:09:09
|
Complimenti a Nonno Marino per l'ultimo "arrivo" e complimenti per la scenografia del plastico eseguita con collaboratori d'eccezione.... Auguroni per il nipotino!!!!
|
Ciao! Carlo |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
Posted - 23 August 2011 : 00:45:26
|
Complimenti Marino, e tanti tanti auguri per il nuovo arrivato in famiglia.
Ciao, Piero |
Piero |
 |
|
Demetrio Braga
Italy
116 Posts |
Posted - 23 August 2011 : 09:30:50
|
Complimenti al nuovo potenziale modellista. e al nonno bis. Le rocce del modulo sono veramente realistiche, COMPLIMENTI. Buone ferie al fresco delle dolomiti, (quando partirai). |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 23 August 2011 : 11:26:17
|
ciao Marino complimenti per il nuovo arrivato sono sicuro che diventera' un marklinista doc  avevo fatto un pensierino di venire a trovarti in Val Borbera durante le ferie ma sono successe un sacco di cose spiacevoli e allora ho rinunciato ciao Alberto |
 |
|
massimo carvelli
Italy
364 Posts |
Posted - 27 August 2011 : 17:37:25
|
Io sono stato a Roma (NB: luogo di residenza abituale, non di vacanza) per tutto il mese di agosto, dove mi sono potuto cuocere a fuoco lento ma costante; alcune volte anche notturno. Speriamo stia per finire, almeno qui "al sud". Quindi ho potuto seguire e leggere tutte le n/vostre attività preparatorie e non, delle quali mi congratulo ampiamente. |
Siamo schiavi delle leggi, per poter essere liberi (Cicerone) |
 |
|
Topic  |
|