Bravo Ely. Hai realizzato un ambiente ideale per rilassarsi e per divertirsi con i trenini. Prima o poi bisognerà organizzare una bella grigliata dalle tue parti.
Complimenti vivissimi Ely per la realizzazione, sei riuscito a creare l'ambiente ideale per lo scopo primario che ha il ferromodellismo "Giocare"!!! Approfitto per fare a tutti gli auguri di Buon Ferragosto.....mi raccomando pochi gavettoni nèh!!!
Ho fatto parte del comitato per l'inaugurazione del circuito, la stanza è molto accogliente e si gioca alla grande. Questa configurazione è perfetta per chi ama variare il circuito e mette a frutto la versatilità del binario C. Quello che non si vede in foto è il caminetto per le grigliate che sta appena fuori e grazie al quale ho potuto apprezzare le doti di cuoco di Ely, i branzini alla brace erano spettacolari.
bravo Ely dal niente hai tirato su un'ambiente formidabile complimenti davvero come ho detto ad Alberto la mia piccola cameretta mi fa arrossire ciao Alberto
Grazie, ma non è altro che un pavimento rialzato a 110 cm, per via della schiena e ginocchia pericolanti. In questo modo, versatile e voloce, posso giocare senza intoppi del paesaggio e nella più assoluta semplicità. Il digitale aiuta in questo senso. Avevo voglia di tornare un po' ai vecchi tempi. Il plastico modulare è sufficiente ad assorbire il piacere della realizzazione di un paesaggio. E poi...quando avrei mai terminato un plastico vero e proprio? Ciao
pero' che bella stanza Ely complimenti!!!!!! hai un'ottimo spazio li' non devi fare delibere condominiali interne per fare lavori di ripristino o cambiamenti ciao Alberto
Ciao Ely Hai messo una linea ferroviaria anche in quota?? (dalle foto sembra di vederla a circa un metro e settanta di altezza) Se si, come l'hai collegata a quella sul piano? Riccardo