Author |
Topic  |
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 19 February 2012 : 11:41:52
|
ottimi suoni complimenti x il video  ciao Alberto |
 |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
|
Nino Carbone
7139 Posts |
Posted - 25 February 2012 : 19:25:25
|
- Come in un film americano degli anni '50, bellissimo -
- Ciao, Nino -
|
 |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5372 Posts |
Posted - 25 February 2012 : 20:08:14
|
Bella l'ambientazione, bello tutto, in particolare sono rimasto colpito dai trestle bridges. In tema con il lavoro di ricerca che sto facendo in questo periodo. Complimenti!
Michele
P.S. Mi ero perso il Daylight con la stessa ambientazione, bello. |
 |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 25 February 2012 : 21:20:46
|
Sono state proprio le tue ricerche a darmi l'ispirazione a questo video, la prossima settimana spero di riuscire a postarne uno che avrā per protagonista un treno da te menzionato ultimamente.
|
Enrico |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3318 Posts |
Posted - 26 February 2012 : 23:18:05
|
Quando farō il modulo americano...saccheggerō un pō di spunti da questi video intanto una domanda: il ponte in legno a cavalletti č autocostruito?? Ciao Riccardo |
 |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 27 February 2012 : 13:02:26
|
Ciao Riccardo, sono dei kit dove ti vengono forniti i listelli di legno da tagliare a misura e le sagome per facilitarne il montaggio. Se ti serviranno potrei prestartele perō il legname lo devi trovare da te. Se vuoi il manuale di istruzioni per farti una idea posso digitalizzarlo e spedirtelo, perō devi avere un po' di pazienza che devo trovare il tempo. Una prima idea te la puoi fare da questa foto, la qualitā non č eccelsa visto che la ho scattata al volo con la webcam.
 |
Enrico |
 |
|
Mario Puleo
Italy
1315 Posts |
Posted - 28 February 2012 : 18:30:15
|
quote: Originally posted by albertomocchi
Non sapevo esistessero cerchiature simili, spero che trovi i pezzi per mettere a posto la loco Anche la tua Ludmilla ha lo stesso tipo di cerchiature quindi sono tutte uguali, e' un peccato va a scapito della trazione la mia non riesca a fare la rampa con 6 carri! Ciao Alberto
Che rampa hai (o che carri hai) ? Io ho provato con 15 carri sul 3% abbondante, ha faticato un po' ma e' arrivata in cima. Non e' la macchina Marklin piu' potente che abbia mai visto ma neanche cosi' scarsa. Certo che con la presa di corrente su dodici ruote due gommate in piu' ci stavano anche.
ciao
Mario
|
Mario |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 28 February 2012 : 20:51:19
|
l'incriminata e' questa
 tieni presente se sulla stessa rampa va su la 474 come se fosse niente con 12 carri ciao Alberto
|
 |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
|
Topic  |
|