Ho provato a leggere tutta la discussione ma non ne ho cavato molto ... il mio problema è che non riesco a scrivere le CV con LokProgrammer il decoder è ESU V3.0 M4 e dovrebbe farlo ... non capisco Devo usare l'intellibox o la CS2?
con i ponticelli si può attivare tutto ma manca lo schema (o meglio ora non più disponibile), ma serve più per l'analogico se ho capito bene.
Su ferrovie.info parlano solo dei ganci corti. Con il lokprogrammer dovresti avere direttamente la mappa delle funzioni aux da assegnare ai tasti senza bisogno di settare le cv. Confermi? I ponticelli servono sempre, interrompono il contatto.
collegata l'AUX4 alla F4 ed il terzo faro si accende ... ma solo da una parte ricontrollo i fili e le saldature visto che sono pessime, da ritoccare un po' tutte
Il gruppo E.652 è costituito da 176 unità che comprendono i prototipi numerati da 001 a 006 che differiscono dalle unità di serie per diversi dettagli. Il frontale dei prototipi, in particolare, è immediatamente riconoscibile per i diversi gruppi ottici. Negli anni scorsi la E.652-003 è stata riportata nella livrea d'rigine. Il 20 agosto 2015 (ore 18.52) ho fotografato la macchina in viaggio lungo la linea adriatica in direzione nord.
La E.652-003 prototipo è stata riprodotta da Rivarossi e venduta in unica confezione insieme al modello della E.652-058