Author |
Topic  |
jacopo susini
Italy
615 Posts |
|
Carlo Mussi
Italy
443 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
Posted - 13 February 2012 : 14:04:20
|
quote: Originally posted by Carlo Mussi
Lanciato con successo dalla base di Kourou il nuovo lanciatore europeo VEGA.
http://www.esa.int/esaCP/index.html
Sempre per la tipa in minigonna?  |
Alberto |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
|
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
Posted - 19 February 2012 : 17:20:31
|
A Sanremo ho scattato qualche foto al truck dello studio radio-televisivo mobile del gruppo "Norba". Sfondo con effetto profondità e luce blu diffusa, soffitto con illuminazione a LED, particolari interni che richiamano i colori delle stoffe del nostro plastico. Ne cerchiamo uno per portare il plastico marklinfan nelle piazze?

Piero
|
Piero |
 |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 19 February 2012 : 17:22:48
|
....non sarebbe una cattiva idea Piero....risolti tutti i problemi di trasporto moduli, così potremmo andare direttamente in tourneè per l'Europa....... |
Ciao! Carlo |
 |
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 19 February 2012 : 17:40:59
|
Ora che non ho più la patente mi proponi un mezzo così??? Otima scelta, semirimorchio da 12,50 con gruppo elettrogeno montato, di sicuro ci sarà pure un cucinotto ed un bagno e chissà quanta roba ancora. Le pareti mobili che si allargano, quì si passano i 100.000€ solo per il semirimorchio,allestito al minimo, altre 80.000€ per il trattore e poi ci si può muovere con tranquillità, era il mio sogno, ne avevo visto un modello più piccolo, iveco turbo daily con semirimorchio da 9 metri, peccato che serve la patente C-E, che non ho più, era un bel mezzo, anche se ridotto. Maurizio |
Maurizio |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 19 February 2012 : 20:27:55
|
...URKA!!!...Alberto non scherza!!!!! |
Ciao! Carlo |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3318 Posts |
Posted - 19 February 2012 : 20:28:00
|
Diventiamo una Onlus e chiediamo il cinque per mille... O, meglio, diventiamo un partito politico, apriamo un giornale di partito ed è fatta... Che si fa??
Riccardo |
 |
|
Topic  |
|