Author |
Topic |
claudio conti
Italy
10 Posts |
Posted - 10 May 2012 : 16:08:09
|
Ti ringrazio Alberto, ho letto con estremo interesse il link che hai postato e l'ho inserito nel segnalibri. certo vedere quei video e poi guardi il tuo e dici " ma che monnezza è questo ??? " e quel punto vorresti lasciar perdere e darti alla collezione di tappi di birra !!!! ....ma io insisterò, a tal punto, da emularli ed oltre.....
Claudio |
claudio.co958 |
|
|
Guido Lastrucci
Italy
73 Posts |
Posted - 11 May 2012 : 17:42:15
|
Ciao, non sono molto appassionato delle ferrovie americane, anche se paesaggi e alcuni rotabili sono spettacolari(big boy della RR ecc), forse per il sistema di aggancio diverso e senza respingenti(che ci sia in questo un richiamo Freudiano ?!?). Scherzi a parte il tuo primo plastico è molto bello e spero anch'io di realizzarne uno a breve. Complimenti per l'elaborazione della big boy. Guido
|
|
|
claudio conti
Italy
10 Posts |
Posted - 11 May 2012 : 20:24:33
|
La B B è facile, di posto la sotto ce ne è, anche per inserire il dec e lo speaker, un pò di difficoltà l'ho avuta sulla Mikado, lì e un pò più stretto e sotto il pattino è una impresa, però si può fare, ma penso che sarà molto difficile mettere le mani su altre loco, credo che userò solo Marklin per quanto sarà possibile, quella dell'elaborazione è stata un frugale esperienza.
Claudio |
claudio.co958 |
|
|
Topic |
|
|
|