Author |
Topic  |
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
Posted - 24 August 2012 : 11:42:14
|
Ho passato la settimana di ferragosto in Val Pellice alla ricerca di aria fresca e di treni, ma di questi ultimi restano solo i binari, la linea da Pinerolo a Torre Pellice è chiusa purtroppo. Così ho percorso un tratto di linea in monutain bike (ammortizzata ) sulle traversine. Dovevate vedere le facce dei coltivatori di orti a bordo linea al mio passaggio (boia faust, questo è matto).

Abbiamo poi fatto qualche camminata in quota, dove l'aria fresca ancora non è stata soppressa. Sperone di roccia sulla valle d'Angrogna

Farfalle sui fiori di lavanda di una baita a 1200m.

Da lunedì invece vivo nel capannone, come i cinesi, spalmato di autan faccio i fumenti di zampirone VULCANO contro le dannate zanzare tigre, se non smette questo caldo mi verranno le orecchie a punta come il sig Spock, Vulcaniano, appunto.

Ciao a tutti |
Alberto |
 |
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 24 August 2012 : 18:39:41
|
Alberto, pensa che quella linea, lho percorsa non moòto tempo fa con un treno storico con 640 e carrozze centoporte. Che tristezza vedere l'abbandono...... forse Demetrio Braga ha qualche foto. Combattere contro l'"Aviazione" bisogna essere dotati di una buona Contraerea!!! Resisti! |
Enrico |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 24 August 2012 : 21:00:33
|
lunga vita e prosperita'  speriamo che abbiano ragione sull'abbassamento delle temperature x domenica qui a Genova hanno annunciato bomba d'acqua e l'Arpal ha subito negato la notizia, il problema che chi l'ha annunciata sono gli stessi che hanno indovinato l'ultima volta!!!!!  ciao buona spalmatura  Alberto |
 |
|
Luca Peloso
Italy
1735 Posts |
Posted - 26 August 2012 : 10:15:10
|
io invece sono da queste parti abbracciato ad un condizionatore nella speranza che soppravivi almeno ancora qualche giorno ...

foto di S. Benedusi - Corriere della Sera) |
Luca (avana) |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 29 August 2012 : 11:10:01
|
ciao Luca e' un po' scesa la temperatura? forse da domani si dovrebbe cominciare ad avere un po' piu' di fresco intanto ieri sera sul terrazzo si stava benissimo a parte le zanzare mi dispiace solo che la luna era alta 
ciao Alberto |
 |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 29 August 2012 : 11:17:12
|
...spendida immagine Alberto! Complimenti per lo scatto....  |
Ciao! Carlo |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
Posted - 29 August 2012 : 12:52:41
|
La presenza della luna nell'immagine forsa l'avrebbe resa più banale, così è molto suggestiva, l'infinito nella notte sul mare, molto bella Al. |
Alberto |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 29 August 2012 : 14:04:01
|
grazie ragazzi sono contento che vi piaccia 
Alberto |
 |
|