Author |
Topic |
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 03 September 2011 : 08:45:35
|
Il nuovo modulo sicuramente è più trasportabile, ad occhio credo che sia da 108 cm., e con le testate standard risulta meno vincolante ad una composizione "chiusa" del delta, così offre sicuramente più opportunità di composizione modulare. Buon lavoro Marino! |
Ciao! Carlo |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
Posted - 03 September 2011 : 09:05:03
|
La struttura pare solida e in piano, "chi ben comincia è già a metà dell'opera" Se Enrico porta la stazione a Carnate faremo i primi cambi di trazione. Il pannello a led mi pare un'ottima idea. Buon lavoro |
Alberto |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 03 September 2011 : 16:28:36
|
ciao Marino, beato te che hai lo spazio se non sbaglio la spalla posteriore e' della stessa altezza di quella anteriore? no vedo bene la foto
ciao Alberto |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 03 September 2011 : 17:24:55
|
Alberto, la testata in primo piano è quella standard, mentre l'altra dovrebbe essere quella doppia alta....almeno credo a sensazione che sia così.... |
Ciao! Carlo |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 03 September 2011 : 19:32:02
|
la prima e' sicuramente standard quella in secondo piano mi sembra quella bassa del delta
Alberto |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 23 September 2011 : 20:13:05
|
Entrambe le testate sono standard, quella in primo piano è quella classica solo ribassata di 7 cm, quella in secondo piano e quella più stretta tipo i curvoni di Alberto. Sto procedendo con la costruzione del pannello di controllo, è molto artigianale per ora, quando sarà funzionante provvederò a fornirlo di un piano con lo schema dell'impianto coperto da un vetro.
|
Marino |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 23 September 2011 : 20:26:21
|
che bell'intreccio di fili vedo che il pannello di controllo ha preso forma ciao Alberto |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 23 September 2011 : 22:24:33
|
.....accidenti Marino, se lo sanno alla NASA che fai di questi lavori, ti assumono subito!!!! Complimenti, non è da tutti districarsi in mezzo a matasse simili di fili; il pannello di controllo deve essere una vera chicca anche la presa a morsetto....hai pensato proprio a tutto!!! |
Ciao! Carlo |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 28 October 2011 : 12:28:21
|
Il modulo di controllo del delta è quasi finito, mi sono divertito a fotografarlo utilizzando come sfondo altri moduli. La massicciata deve essere aggiustata e colorata, i pali della linea aerea sono pronti per essere montati, manca qualche recinzione e devo trovare qualche operaio per movimentare il cantiere.
|
Marino |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 28 October 2011 : 14:27:04
|
....complimenti Marino hai fatto un gran bel lavoro!!! Ottima l'idea di utilizzare altri moduli come fondale, dà proprio l'idea delle quinti e l'occhio ne guadagna..... |
Ciao! Carlo |
|
|
Topic |
|