Author |
Topic |
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 01 July 2010 : 19:22:07
|
Ragazzi, state facendo veramente un gran lavoro, complimenti.
Ciao, Piero
|
Piero |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 01 July 2010 : 23:03:32
|
non vedo l'ora di vedere in azione il vostro capolavoro bravi Marino ed Ely state lavorando bene insieme ciao Alberto |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 26 July 2010 : 20:51:11
|
Sono terminati i test della parte elettrica del delta, ora possiamo passare alla creazione del paesaggio. Nel modulo a destra del delta è stato inserito un binario morto che dovrebbe servire una sottostazione elettrica.
Nel modulo alla sinistra del delta si pensava di inserire un binario morto con piccola rimessa, siamo ancora indecisi, i costi di questo delta stanno continuamente crescendo e noi siamo due poveri pensionati
Nel modulo di accesso dal delta alla futura stazione svizzera ho iniziato la posa provvisoria della linea aerea. Su questo tratto che dovrebbe essere di confine da germania e svizzera, la palificazione è ancora tedesca mentre i segnali sono svizzeri.
|
Marino |
|
|
Luca Peloso
Italy
1728 Posts |
Posted - 26 July 2010 : 23:34:14
|
bene bene noto i progressi fatti e mi sembra che tutto proceda per il meglio Notizie da Ely ???? |
Luca (avana) |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 27 July 2010 : 07:20:47
|
Ely si è portato a casa il modulo centrale del delta ed il moduletto di collegamento, mi risulta che invece di lavorare si stia facendo una vacanza sulle alpi francesi. |
Marino |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 27 July 2010 : 23:13:47
|
Spione! Ti controllo sai; non approfittare della mia assenza in questo modo spudorato. Tempo al tempo! Prima il piacere e poi il dovere. |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 02 August 2010 : 13:15:25
|
Un piccolo cantiere annesso alla ferrovia.
|
Marino |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 09 November 2010 : 16:57:46
|
Due foto sullo stato di avanzamento del modulo destro di ingresso nel delta. La sottostazione è quasi finita di montare, ci ho perso la vista! Ancora da dipingere la massicciata e la parte dove ci sarà l'erba. Devo ancora montare la ringhiera intorno alla sottostazione e la catenaria. Dovro' anche procurarmi un traliccio più piccolo e pensare a come collegare i trasformatori alla linea.
|
Marino |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 09 November 2010 : 17:47:18
|
....molto bello Marino, accidenti già così rende l'idea figuariamoci da ultimato!!!! COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!! BRAVO!!!! |
Ciao! Carlo |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 09 November 2010 : 18:30:25
|
....una domanda Marino, lo stabile a fianco della sottostazione, non mi sembra che sia un kit commerciale....l'hai fatto tu? |
Ciao! Carlo |
|
|
Topic |
|