si purtroppo dare un giudizio sui colori e' estremamente difficile certe volte perfino tra video e stampante ci possono essere problemi se non si settano bene i colori Carlo immagino che negli anni 60 il problema del posteggio non ci fosse a Loano Alberto
...no proprio no!, erano poche le automobili a favore delle biciclette; l'autostrada di Fiori era ancora in costruzione e si percorreva l'Aurelia con tutte le sue curve e gallerie e per arrivare all'autostrada Torino-Savona ci si impiegava circa un paio d'ore godendo di un paesaggio bellissimo. Se si voleva fare pių in fretta, si passava da Albenga e si percorreva il Colle di San Bernardino che portava a Ceva in circa metā tempo....viaggi fatti con la Fiat 600 Multipla di mio Papā....che tempi! Si, č difficile giudicare la tonalitā dei colori soprattutto se sono di tonalitā calda.....Proprio stamani č venuto il mio amico a ritirare il diorama, nč č rimasto molto soddisfatto, abbiamo provato le luci con un alimentatore da 12 volt e sono decisamente migliorate, hanno una tonalitā giallo/ambra proprio niente male ed una luminositā ottimale! Mi piacerebbe rifarlo con i nostri binari per poi ambientarlo su di un modulo....vedremo per ora ho altri lavori in "bottega"....