Author |
Topic |
Fabrizio Mazzari
Italy
494 Posts |
Posted - 14 January 2013 : 23:09:33
|
C'è anche l'applicazione per Android a pag 144.
Fabrizio |
Fabrizio. |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3315 Posts |
Posted - 15 January 2013 : 00:13:04
|
Il nuovo MFX sembra per ragazzi...però una volta provato, chissà che non piaccia anche a noi adulti Il primo che lo usa, scriva una recenzione. Approvo la scelta di Android, oramai é un sistema maturo, forse meglio del rivale. Per le novità....sono disorientato: le svedesi mi tentano, ma ho paura di aprire una diga. A prima vista il treno USA non mi ha fatto innamorare, vedremo.
Riccardo |
|
|
robertocamorali
Italy
293 Posts |
|
Umberto De Joannon
Italy
182 Posts |
Posted - 15 January 2013 : 14:04:56
|
Svedese, i coccodrilli e la borsig a mio avviso da non perdere... |
Umberto De Joannon |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11524 Posts |
Posted - 15 January 2013 : 14:38:59
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
........... la T16 BR94.5, immatricolata come Gruppo 897. Impossibile che non ne approfittino, visto il nuovo stampo. Tra la locotender rimaste in Italia alla fine del 1° conflitto mondiale questa è l'unica prussiana, le altre erano dell'ex impero Austro-Ungarico. I due esemplari assegnati all'Italia erano di costruzione recentissima, realizzati nel corso del secondo anno di guerra. le due macchine vennero sempre utilizzate per il servizio di manovra pesante, negli scali di Milano, la prima venne demolita nel 1948, la seconda nel 1953. .........
Riporto quanto ho scritto l'11 Gennaio, visto che ho fatto la fatica di trascriverlo dal libro "locomotive di preda bellica" del mitico Cornolò e che resterà sepolto nel dimenticatoio. 30 anni di sevizio per una e 35 per l'altra non sono pochi, al contrario di quanto afferma qualche esperto, quindi la sua presenza sul plastico abbraccia un bel periodo storico di epoca II e III e ne giustifica ampiamente l'acquisto. (fine pubblicità) |
Alberto |
|
|
albertomocchi
Italy
2598 Posts |
Posted - 15 January 2013 : 14:47:58
|
costera' un botto la Dm3 quest'anno non prenoto nulla andro' a braccio quando potro'
Alberto |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3315 Posts |
Posted - 15 January 2013 : 15:38:08
|
Nella penultima pagina del catalogo ci sono i prezzi La Dm3 costa meno della tripla F7...(per fare un esempio)
Riccardo |
|
|
Pier Giorgio Ponzio
Italy
82 Posts |
Posted - 15 January 2013 : 16:16:51
|
Concordo con l'osservazione di Alberto: e per me così si perde l'essenza del modellismo (o più semplicemente, nel mio caso, del gioco). Concentrati sul consumo di combustibile e acqua non si guarderà più il treno viaggiare ma si resterà incollati allo schermo della CS2 (anche se si parla di un avviso acustico). Inoltre mi è anche parso di capire che sarebbe incluso, ancorché accennato solo nella pagina di presentazione del nuovo decoder, il dispositivo vigilante (Sifa); di questo passo vedremo in futuro anche la PZB90 in corrispondenza dei segnali e, magari anche la LZB?!? Personalmente, se desidero fare il macchinista virtuale, mi diverto di più con Train Simulator(ex Railworks),che oltretutto costa anche infinitamente meno. E'invece molto interessante la novità prteannunciata per l'autunno, e cioè la serie dei segnali meccanici; quelli principali saranno in versione sia con la piantana a traliccio (Gittermast), sia stretta (Schmalmast), quest'ultima ideale per essere collocata nell'interbinario. Temo però che costeranno un occhio! E intanto anche quest'anno niente scambio inglese slanciato... |
|
|
Luca Peloso
Italy
1730 Posts |
|
Luca Peloso
Italy
1730 Posts |
Posted - 15 January 2013 : 20:48:52
|
Heavy Ore Locomotive. (Dm3, SJ) Gauge H0 - Item No.: 37753 580€
Tank Locomotive. (Gt 2x4/4)Gauge H0 - Item No.: 37960 430€
Steam Locomotive with a Tender. (Reihe B VI K.Bay.St.B.)Gauge H0 - Item No.: 37981 450€
saranno anche novità ma il prezzo di listino mi sembra eccessivo da rivedere il budget |
Luca (avana) |
|
|
Topic |
|