Author |
Topic |
|
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
Posted - 24 October 2013 : 22:00:16
|
Mi sembra giusto correggere rispettosamente l'accenno fatto oggi da Mario in altra discussione, nella quale continuare sarebbe stato offtopic, http://www.marklinfan.com/f/topic.asp?TOPIC_ID=2208&whichpage=5 relativamente alla nuova linea di prodotti semi-fermodellistici non elettrici (sopra i tre anni, č enfatizzato molto). L'esatto slogan č: Click and mix Qualche curiositā sul nesso? Dopo piccolo approfondimento, la mia ricostruzione č che il click si riferisca all'aggancio magnetico, il mix alla possibilitā di creare, con pezzi intercambiabili, carri personalizzati a piacimento.
Indipendentemente dal giudizio su quanto questo possa interessarci, o sul peso che la nuova casa madre fa giā sentire, mi sembra che l'idea di puntare su praticitā e creativitā dell'oggetto di gioco sia di per se stessa condivisibile, forse nel futuro c'č la scommessa di sviluppare la fantasia individuale in modo antitetico a quello in fondo noioso e ripetitivo dei giochini elettronici.
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11522 Posts |
Posted - 24 October 2013 : 23:33:56
|
La nuova linea per i pių piccoli č l'anello di congiunzione tra i trenini in legno e quelli elettrici. La facilitā d'uso č essenziale, la posa dei binari č analoga, l'aggancio magnetico, il funzionamento a batteria e il telecomando consentono di concentrarsi sul gioco senza pericoli e danni precoci ai giocattoli, poi il binario rimane e se la passione č radicata il futuro cliente č acquisito. Devo contare le pagine dell'ultimo numero del MM per vedere quante sono dedicate ai bambini (leggi genitori).
|
Alberto |
|
|
|
Topic |
|
|
|