Author |
Topic |
Alberto Pedrini
Italy
11525 Posts |
|
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
Posted - 06 March 2013 : 08:27:20
|
Diversi e anche un po' immaginari. Ma il bizzarro non č certo sinonimo di brutto, anzi... |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11525 Posts |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3315 Posts |
Posted - 30 April 2013 : 12:41:02
|
Ho notato che a Marzo il video Marklin TV non č stato pubblicato. Probabilmente il passaggio di consegne ha intralciato la normale attivitā...
Riccardo |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11525 Posts |
|
Umberto De Joannon
Italy
182 Posts |
|
Callioni Nicola
Italy
348 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11525 Posts |
Posted - 27 September 2013 : 15:22:25
|
Sono iniziate le consegne della Dm3 Svedese in anticipo sul previsto. Pochi modelli distribuiti, non ho ancora visto e toccato con mano, spero in settimana di averne l'occasione, la curiositā di sapere se il definitivo si discosta dal modello usato per la presentazione č tanta. |
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11525 Posts |
Posted - 14 November 2013 : 21:51:09
|
Oggi mi č arrivato finalmente il bustone insider, cosė ho visto il dépliant dedicato alla carrozza letto DSG con effetti sonori e relativo convoglio illuminato. Ci sarā da divertirsi a sentire i vari rumori, č un'edizione limitata MHI.
Per chi non apprezza:
|
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11525 Posts |
Posted - 14 November 2013 : 21:57:34
|
quote: Originally posted by Umberto De Joannon
A chi piacciono le NOHAB Non male questa norvegese in soli 500 pezzi e a un prezzo, a mio avviso, abbordabile
La trovate qui
http://www.marco-denhartog.nl/trainstoreinfo.html
Il prezzo sta lievitando, ma č un bel modello. Nel frattempo si trova la Nohab NSB del nuovo set anche da sola, prezzo goloso considerando che ha tutti i suoni di ultima generazione, dalla foto dovreste capire dove...
|
Alberto |
|
|
Topic |
|