Author |
Topic |
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 21 January 2014 : 23:03:30
|
Pur apprezzando la bellezza delle ragazze, non approvo assolutamente che anche con i giochi come il nostro si adoperino le immagini delle donne per spingere all'acquisto, come per le automobili, camionisti o meccanici. La Roco così facendo sta squalificandosi sul mercato. Pessima scelta.
|
|
|
Luca Peloso
Italy
1730 Posts |
Posted - 22 January 2014 : 00:44:08
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
Non è un pesce d'Aprile dicono, la 103 vera verrà pellicolata nei colori Rheingold e presentata a Norimberga il 1 Aprile.
Anche Marklin ha prodotto la 03 in beige e turchese, livrea mai esistita non capisco perchè |
Luca (avana) |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11514 Posts |
Posted - 22 January 2014 : 09:53:41
|
quote: Originally posted by Ely Peyrot
Pur apprezzando la bellezza delle ragazze, non approvo assolutamente che anche con i giochi come il nostro si adoperino le immagini delle donne per spingere all'acquisto, come per le automobili, camionisti o meccanici. La Roco così facendo sta squalificandosi sul mercato. Pessima scelta.
Per questa ha protestato il comitato protezione animali
Per questa ho protestato io...
|
Alberto |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 22 January 2014 : 12:02:11
|
Beh, io mi accontento dei modelli.... |
Enrico |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 23 January 2014 : 19:44:48
|
Non capisco perchè debbano produrre delle livree inesistenti, su alcuni modelli!! Ferse perchè costa troppo progettarne e produrne di nuovi ? |
Enrico |
|
|
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
Posted - 23 January 2014 : 20:21:06
|
Dicono che sia per "accendere" la nostra immaginazione.
Io parto dal presupposto che sia come per i film, tutti sono girati per trasmettere emozioni agli spettatori, praticamente tutti i generi e tipi di emozioni umana sono stati nel tempo rappresentati o almeno parzialmente affrontati da stuoli di registi/sceneggiatori, nessuno ormai può pensare di andare a vedere un film senza ritenere che in fondo non sia altro che una ricoloritura di un genere di pellicola già visto, ma la gente, anche i più scafati, continua ad andare al cinema lo stesso... |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11514 Posts |
Posted - 29 January 2014 : 18:57:04
|
Accendiamo accendiamo, dal canale facebook di Roco:
|
Alberto |
|
|