Author |
Topic  |
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 21 February 2013 : 12:49:59
|
Io invece devo rinunciare. |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
Posted - 22 February 2013 : 23:32:09
|
Serata piacevole, il locale, pur molto grande, era pieno pieno. Tantissimi tavoli di sole ragazze, da due a sei alla volta, ma dico, dove sono finiti i maschietti? A spippolare su facebook? Noi abbiamo parlato un po' di treni, ma non troppo, la cronaca e le elezioni hanno preso un po' di tempo. Bene, adesso passiamo la palla, dove si organizza la prossima? |
Alberto |
 |
|
Emilio Mantovani
Italy
342 Posts |
Posted - 24 February 2013 : 15:17:19
|
Alberto aveva messo in giro la voce che saremmo stati lì a cena. E' per questo che era pieno di ragazze! |
Emilio |
 |
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 26 February 2013 : 07:37:35
|
Alberto la prossima vedo di organizzarla a Genova nei pressi della funicolare del Righi, in un posto dove fanno una farinata eccezzionale. Il locale si chiama La funicolare appunto. Appena mi rimetto dall'influenza mi metto al lavoro. |
Enrico |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
Posted - 26 February 2013 : 07:51:30
|
Bene Enrico, se fosse per sabato 16 marzo potrei già essere a Genova e unirmi al gruppo. |
Alberto |
 |
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 26 February 2013 : 08:04:13
|
Bene!!! Direi che per sabato 16 Marzo andrà benissimo. tramite un amico marklinista genovese recupero il numero telefonico per prenotare. Se riesco a convincerlo a unirsi a noi almeno per la cena sarebbe buona cosa. E' un ottima persona. E' un posto molto ambito e bisogna prenotare con un certo anticipo se siamo un bel numero.
|
Enrico |
 |
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 26 February 2013 : 08:19:33
|
Dovrebbe essere questa, ci sono stato una sola volta con questo amico genovese. La Funicolare Pizzeria (Genova) Pizzeria La Funicolare Di Vezzoli Flavia Pizzeria CORSO MAGENTA, 29/R 16125 Genova (Castelletto)
tel: 010 2513286 Chiuso I Festivi Ristorante Pizzeria ricavata da un'appartamento. All'entrata ci sono i forni e al piano di sopra le varie stanze con i tavoli molto gradevole nell'arredamento. Focaccia al formaggio, farinata semplice o con cipolline, gorgonzola, stracchino, carciofi, funghi etc pizze qualche antipasto tipo salumi torte salate formaggi. Buona sia la pizza che la farinata
Alberto M, Marino, la conoscete? |
Enrico |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 26 February 2013 : 13:53:35
|
ciao Enrico non lo conosco ma mi sembra di capire che sia la strada dell'Osp. Evangelico se non sbaglio quindi conosco la zona, i commenti in rete sembrano ottimi dovremmo sperare di trovare posteggio e' una zona molto trafficata ciao Alberto |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3318 Posts |
Posted - 26 February 2013 : 13:59:27
|
Sono impegnato anche il 16  Tra l'altro Genova per me è molto più vicina di Bergamo....
Riccardo |
 |
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 26 February 2013 : 15:16:52
|
Mannaggia, Riccardo mi dispiace tanto, vero Genova è più vicino di Bergamo. Dai ne faremo altre!!!! Ciao. |
Enrico |
 |
|
Topic  |
|