Author |
Topic  |
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 26 February 2013 : 18:57:58
|
Credo di esserci stato, ricordo il fatto che le stanze erano al primo piano, un posto simpatico, io ritorno proprio quel giorno dalla settimana bianca, non so ancora per quale ora sarò a genova, credo sul tardi, comunque ti so dire.
|
Marino |
 |
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 05 March 2013 : 11:23:08
|
Essendo un posto molto ambito il sabato sera entro il giorno 9/3 dovrei fare la prenotazione. Se riuscissimo ad andare verso le 19-19.30 sarebbe più tranquillo. Fatemi sapere quanti partecipano. Verrà anche un amico marklinista genovese, per mezzo di cui ho conosciuto e apprezzato il posto. |
Enrico |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 05 March 2013 : 15:34:22
|
ciao Enrico poi non siamo riusciti a sentirci al cellulare comunque per sabato 16 sono della partita, siamo come a Bolgare solo maschietti?  Marino se non arrivi tardissimo ti passo a prendere io in zona cosi' non guidi speriamo di essere un bel gruppetto! Alberto
|
 |
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 05 March 2013 : 17:49:03
|
Grazie Alberto, non posso proprio farcela, abbiamo anche dei bambini con noi, dovremmo fare tutta una tirata, se fossi stato solo decidevo io, peccato perché sarei venuto volentieri!
|
Marino |
 |
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 05 March 2013 : 22:20:43
|
Accidenti,Marino, ma sei diventato troppo "prezioso". Io sarei della partita, ma se spostassimo la data di qualche giorno? Alberto, quale altro giorno andrebbe per te? |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 06 March 2013 : 10:20:46
|
ciao Ely se per Alberto intendi me non saprei a questo punto direi ad Aprile per due motivi la settimana dopo il 16 non posso e sto aspettando che mi chiamino in ospedale ( mi hanno dentro entro il mese di marzo) se invece e' per Alberto P. sentiamo cosa ci dice mi farebbe un'enorme piacere che ci fosse anche lui Alberto |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
Posted - 06 March 2013 : 16:10:12
|
E' un evento ligure, e la priorità resta a voi della zona, se decideta un'altra data vedrò come si combina con lavoro e famiglia, non c'è nessun problema. Non mi pare ci sia una grande adesione per ora.
|
Alberto |
 |
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 06 March 2013 : 17:39:22
|
Per me qualunque altro sabato andrebbe bene tranne il sabato prima di Pasqua ed il 20 Aprile (ho l'inaugurazione della mostra).
|
Marino |
 |
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 06 March 2013 : 19:46:48
|
Propongo sabato 6 aprile per la farinata di Genova. |
 |
|
Nino Carbone
7160 Posts |
Posted - 06 March 2013 : 20:17:31
|
- L'incontro con amici marklinisti per parlare di treni davanti ad un farinata mi farebbe particolarmente piacere, purtroppo "navigo a vista" e quindi fino al giorno prima non posso saperlo, qualsiasi sia la data - - Scusatemi, mi dispiace creare dei problemi all'organizzazione, comunque seguo gli sviluppi e saprò dire qualcosa di più preciso - - Nino - |
 |
|
Topic  |
|