Author |
Topic |
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 26 July 2013 : 18:46:28
|
Tre nuove immagini scattate in diverse situazioni di luce che mostrano l'attuale stato di avanzamento dei lavori. Il pinnacolo è poggiato provvisoriamente sulla sommità del cono e verrà successivamente dipinto e raccordato mediante stuccatura.
Devo dire che già a questo punto il risultato è nettamente superiore alle mie attese. Ricorderete infatti che avevo consigliato di evitare la realizzazione del cono con le chiancarelle in vista. Adesso ho proposto l'aggiunta di un forno esterno per poter organizzare cene all'aperto a base di Gnummareddi e Bombette
|
Piero |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 26 July 2013 : 19:16:29
|
Un gioiellino in miniatura, lavoro da cesellatori, bravissimi |
Alberto |
|
|
Nino Carbone
6994 Posts |
Posted - 26 July 2013 : 19:34:23
|
- Un eccellente lavoro, molto raffinato, complimenti - - Ciao, Nino - |
|
|
Stefano Spina
Italy
904 Posts |
Posted - 26 July 2013 : 19:51:50
|
Li nominiamo cittadini onorari della Valle d'Itria Stefano
|
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 26 July 2013 : 22:10:16
|
....un lavoro eccellente da veri artigiani più che da modellisti sono stati bravissimi!!! Complimenti vivissimi per la realizzazione, continuate così!!!! |
Ciao! Carlo |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 27 July 2013 : 12:42:29
|
Grazie mille. Ho anche scoperto che mia figlia si va a leggere questa discussione. Chi l'avrebbe mai detto
Aggiungo che le foto sono scattate utilizzando un'ambientazione provvisoria costituita dall'ex modulo deposito ormai demolito (http://www.marklinfan.net/Piero%20Chionna/deposito3.jpg) posizionato davanti al modulo del ponte in pietra. Il tutto in attesa di un'ambientazione decisamente più appropriata che in una prima fase dar� vita a un semplice diorama che permetter� di fare esperienza in vista di progetti pi� significativi.
Piero
|
Piero |
|
|
jacopo susini
Italy
611 Posts |
Posted - 27 July 2013 : 21:52:01
|
mi sono sciroppato 300 km di trulli tornando a casa ma uno così bello..... jacopo |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 28 July 2013 : 14:04:06
|
Piero, mi sa che dovrai passare a loro i lavori, se questo è il loro primo lavoro sono già troppo bravi !!!!!!!!!!!!!! sei stato troppo bravo a fargli vedere come fare, occhio che ti portano via il primo posto, scherzi a parte tanto di cappello ai giovani sono stati bravissimi!!!!!!!!!!!!!! |
Maurizio |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 08 October 2013 : 10:08:57
|
Pochi millimetri e tanto gusto
Ieri sera sono tornato a casa dal lavoro e ho trovato le prime angurie appena raccolte. Le ho subito aperte per vedere se erano di buona qualità. Brava Chiara, ne servono tante.
Piero |
Piero |
|
|
Topic |
|