Author |
Topic |
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Mario Puleo
Italy
1304 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Mario Puleo
Italy
1304 Posts |
Posted - 04 September 2013 : 08:19:27
|
Hanno messo le tribune al Luogelkin Viadukt !! Chissá che traffico di treni storici
E' vicino alla stazione di Hohtenn, fermano quasi tutti i treni.
Credo che Perron 1 sia il binario 1
Ci vediamo sabato o domenica ? Io mi sono procurato due batterie di scorta per la Canon.
ciao
Mario
|
Mario |
|
|
Mario Puleo
Italy
1304 Posts |
|
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
Posted - 04 September 2013 : 11:09:14
|
Perbacco, anch'io avevo notato quelle cifre, ma stentavo a crederlo. Capisco l'onere dei costi organizzativi e di allestimento, ma forse hanno scambiato la parata di treni storici con la finale del torneo di Wimbledon? |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 04 September 2013 : 11:21:54
|
quote: Originally posted by Mario Puleo
Hanno messo le tribune al Luogelkin Viadukt !! Chissá che traffico di treni storici ...... Ci vediamo sabato o domenica ? Io mi sono procurato due batterie di scorta per la Canon.
ciao
Mario
Ciao Mario Oramai ci hai promesso un completo reportage Non ti puoi tirare indietro...costi quel che costi
Riccardo |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 04 September 2013 : 12:16:00
|
Programmato per domenica, passaggio al mattino tardi da Novegro alla Borsa e poi direzione Briga, dovremmo essere li nel pomeriggio. Lo show sul ponte deve essere uno spettacolo alla sera, ma temo rientreremo prima. |
Alberto |
|
|
Mario Puleo
Italy
1304 Posts |
Posted - 07 September 2013 : 19:38:37
|
Non perdetela, sono 10 CHF ben spesi La festa non é a Briga, é distrbuita in tutte le stazioni della rampa sud fino a Goppenstein. A Briga c'é solo la borsa,una stanza della stazione quasi tutta occupata da Furger, e il MUTZ parcheggiato sul binario più lontano. Dai binari 6-9 partono e arrivano in continuazione treni da/per Goppenstein che fermano in tutte le stazioni e con il biglietto speciale per la festa da 10 CHF si prendono tutti quelli che si vuole, dal Lotschberger ai treni storici. L'unico che non sono riuscito a prendere é stata la Churchill Pfeil, che ho visto passare un paio di volte a tutta velocita'.
Tra Domodossola e Briga ci sono corse del Lotschberger gratis ogni ora, cinque minuti prima dell'ora, e a bordo si può comprare il biglietto della festa da 10 CHF.
Naturalmente birra e wurstel dappertutto.
Temo che la sfilata notturna da 300 CHF di stasera sarà di treni, suoni, luci e acqua. La vedrò su youtube.
Qualche foto tra un po'
ciao
|
Mario |
|
|
Mario Puleo
Italy
1304 Posts |
Posted - 08 September 2013 : 11:44:42
|
Ecco un po' di foto. Prima i treni storici che circolavano continuamente e si poteva salire ad ogni stazione
Ae6/8 205 con carrozze storiche
Be4/4 con carrozze EW1 BLS
Ae4/4 con carrozze EW1 BLS
La Churchill Pfeil e' passata solo due volte senza fermare.
A sorpresa e' passato il lussuoso Prestige Continental Express con la Ae6/8 208 e una Ae4/7, deve essere andato in Italia perche le macchine sono rimaste in deposito a Brig e le carrozze sono scomparse.
Parcheggiate nelle stazioni vicine alla zona della parata notturna altre macchine storiche
e meno storiche
Qualcosa di modellistico c'era..a Goppenstein
ciao |
Mario |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 08 September 2013 : 12:37:58
|
Grazie Mario per le foto Sai come è andata la parata in notturna?
Riccardo |
|
|
Topic |
|