Author |
Topic |
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 30 November 2013 : 20:57:43
|
La pagina collegata sul sito con le informazioni principali si trova qui: http://www.marklinfan.net/genova_2013.htm
Oltre al plastico in Z di Raffaele Picollo, per la prima volta avremo il modulare digitale diviso in tre circuiti separati dedicati alla circolazione di treni di diverse nazionalità ed epoca. Si preannuncia quindi uno spettacolo di sicuro interesse, vi aspettiamo con piacere per una visita e un brindisi prenatalizio. Non mancate.
|
Alberto |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 14 December 2013 : 05:04:08
|
Tra poche ore apre i battenti la mostra, i plastici sono pronti ad accogliere i treni e noi a farli funzionare. Genova in questo weekend offre, oltre al clima mite e alle focacce, un centro espositivo in grado di accogliere tutta la famiglia. Accanto alla mostra di modellismo+elettronica ci sono "Natale idea", dedicato ai regali di natale e un luna park molto grande, impossibile annoiarsi e non spendere gli ultimi spiccioli. Il Model Fantasy abbinato alla mostra di elettronica e alla borsa scambio (tavoli esauriti) vale il viaggio e gli 8 euro di ingresso. Per gli appassionati Märklin è l'ultima occasione 2013 per vedere il plastico modulare in una configurazione cosí grande e articolata. A tra poco. |
Alberto |
|
|
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
Posted - 14 December 2013 : 06:08:42
|
Grazie Alberto, immagino un clima meteo non rovinato dallo smog e una effervescente atmosfera prenatalizia. Oggi sono di parenti, spero domani. Avrei voglia di contribuire con la Br 05 con 5 carrozze Berlino-Amburgo (l'ho provata, va, ma proprio non riesco ad immaginare al vostro stand carenza di convogli).
|
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 14 December 2013 : 07:58:41
|
I treni non bastano mai Luigi, meglio approfittare dell'occasione, ti aspettiamo. |
Alberto |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 16 December 2013 : 08:43:34
|
Aspettando i veri reportages fotografici due immagini del plastico italiano:
ed una delle 6 postazioni di lavoro.
|
Marino |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 16 December 2013 : 13:09:38
|
...che bellezza!!!! mi sono perso un grande spettacolo... |
Ciao! Carlo |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 16 December 2013 : 22:51:13
|
un po' di foto
ciao Alberto
|
|
|
Mario Puleo
Italy
1304 Posts |
Posted - 17 December 2013 : 08:19:34
|
Le hai fatte durante uno sciopero dei ferrovieri ? |
Mario |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 17 December 2013 : 08:28:05
|
e' vero le ho fatte alle 7,30 di mattina ho qualche foto con i treni ma sono un po' mosse ti posso dire pero' che quando riusciro' a renderizzare il video ne troverai parecchi ciao Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Antonio Bernasconi
Italy
388 Posts |
Posted - 18 December 2013 : 18:01:28
|
E' davvero uno spettacolo per gli occhi...complimenti a tutti per l'organizzazione ed i risultati raggiunti, la parte italiana è meravigliosa e sicuramente riscuoterà sempre più successo, visto che siamo in Italia. Un vero peccato non aver potuto partecipare, ma impegni lavorativi con mio fratello mi hanno tenuto in forse fino all'ultimo ed infine costretto a casa.
Di nuovo congratulazioni!!!
Ciao Antonio |
Ciao Antonio http://www.scalaunoitalia.it/
|
|
|
Topic |
|