Author |
Topic |
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 05 April 2014 : 22:30:59
|
Il 24-25 Maggio 2014
|
Alberto |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 28 April 2014 : 08:22:22
|
Per chi non avesse ancora potuto vederlo dal vivo, sarà esposto il plastico in Z di Raffaele Picollo
|
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 19 May 2014 : 08:22:11
|
MEMO
E' il prossimo weekend.
|
Alberto |
|
|
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
|
Raffaele Picollo
Italy
1086 Posts |
Posted - 23 May 2014 : 22:34:11
|
Oggi abbiamo allestito lo stand, tutto è pronto per l'esposizione di domani. Il posto è bellissimo, il museo offre molte cose interessanti da vedere, oltre all'esposizione modellistica. Suggerisco a tutti di venire a dare un'occhiata, non ve ne pentirete. Ecco alcune foto, oggi non ho avuto molto tempo per un vero e proprio reportage che, spero, di postare domani sera.
Saluti |
Raf |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 24 May 2014 : 12:48:37
|
Oggi qualcuno è già in visita, aspettiamo le prime recensioni, domani pomeriggio ci sarò anch'io. |
Alberto |
|
|
Emilio Mantovani
Italy
339 Posts |
Posted - 24 May 2014 : 20:09:07
|
Io vado domani in mattinata! |
Emilio |
|
|
jacopo susini
Italy
611 Posts |
Posted - 24 May 2014 : 20:38:18
|
arriverò verso mezzogiorno jacopo |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 25 May 2014 : 23:15:23
|
Per motivi familiari sono arrivato a Volandia verso le 18 e ho trovato tutto in fase di disallestimento, unica eccezione il Team Märklinfan/Picollo, puntuale e frequentato fino alle 19. Come hanno già detto tutti l'ambiente è molto bello e ben tenuto, curato a livelli dei migliori musei europei. Ampi spazi verdi e alberati si alternano ai padiglioni in cui sono esposti gli aerei. Notate l'ambientazione e le luci
O i pavimenti a specchio
Gli spazi all'aperto
Come dicevo sono arrivato tardi, i pochi plastici presenti li abbiamo comunque già visti a Genova e Verona e non ho fatto foto. Non molto contenti i commercianti a causa della tipologia di pubblico, generico e non appassionato. Del resto gli appuntamenti durante l'anno sono diventati parecchi e il pubblico specializzato più di tanto non si può spremere. Diverso il discorso espositivo, che si adatta benissimo a gruppi e famiglie con la voglia di passare una bella giornata fuori porta. Lo spostamento del museo ferroviario di Ranco richiede un investimento di 2,5ml di euro, già stanziati. Se l'allestimento del padiglione ferroviario sarà allo stesso livello di quello aereonautico sarà un bel vedere. |
Alberto |
|
|
Topic |
|