Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Viaggi, letture e turismo ferroviario
 Carrozza Bar
 Chiacchiere davanti a un caffè 2014
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 48

Carlo Mussi

Italy
444 Posts

Posted - 20 April 2014 :  11:47:59  Show Profile  Reply with Quote
Buona Pasqua a tutti !!!
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11604 Posts

Posted - 20 April 2014 :  12:05:31  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Auguri!

Alberto
Go to Top of Page

Riccardo Bastianelli

Italy
3319 Posts

Posted - 20 April 2014 :  12:34:18  Show Profile  Reply with Quote
Eccolo

Già usato ieri: fantastico
Vista l'ora auguro anche buon pranzo a tutti.

Riccardo
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8707 Posts

Posted - 20 April 2014 :  12:39:27  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Enrico Ferrari

A dire la verità le Alfa non mi fanno impazzire, anche se questa nella foto non è niente male!

Non è male per niente. Non credo di sbagliare se dico che questa è una Alfa Romeo 6C 2500 SS Villa d'Este (1949-1952) carrozzata "Touring"

Piero
Go to Top of Page

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 20 April 2014 :  14:40:03  Show Profile  Reply with Quote
Tanti Auguri per una serena Pasqua a tutti i forumisti ed alle loro famiglie!!!

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8707 Posts

Posted - 22 April 2014 :  12:05:06  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stefano Spina

In "rapa veritas" caro Enrico, nulla di meglio di un bel piatto do orecchiette fatte con la farina di semola, consistenti e callose, da non confondere con le "strascinate" baresi che sono piccole e sottili; raccolgono il condimento che è una meraviglia.
Mia moglie ha commesso, qualche tempo fa, l'errore di prepararne un po' per gli amici e adesso se non ne arrivano vanno in crisi di astinenza.

Stefano

Smaltiti i pranzi delle feste possiamo ricominciare a parlare di buon cibo.
E a proposito del nostro buon cibo "povero", ecco il recentissimo articolo del New York Times:

http://www.nytimes.com/2014/04/20/travel/in-lecce-making-magic-with-humble-ingredients.html

Piero
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11604 Posts

Posted - 22 April 2014 :  13:42:40  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Mi sento cittadino europeo e apprezzo la cucina regionale italiana da nord a sud, dai canederli alle orecchiette, ma mi chiedo come mai questa fissazione sul cibo venga sempre da sud, ueee nordisti, forza con le ricette, sveglia, diamo qualche dritta sulla nostra cucina

Alberto
Go to Top of Page

jacopo susini

Italy
615 Posts

Posted - 22 April 2014 :  13:49:47  Show Profile  Reply with Quote
avendo un'insana passione per la cucina piccante calabro-messicano-eritrea mi cogli impreparato
Jacopo
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11604 Posts

Posted - 22 April 2014 :  13:54:05  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
E' che sono troppe, Solo dal Piemonte al Friuli ci si riempiono tre libri di ricette, chiedi al mio colesterolo...

Alberto
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8707 Posts

Posted - 22 April 2014 :  14:52:24  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Date le mie origini sono piuttosto preparato sulla cucina piemontese, che apprezzo moltissimo.
Ho una predilezione particolare per la cucina e per i vini delle Langhe e del Monferrato

Piero
Go to Top of Page
Page: of 48 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2005-2025 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page