Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Argomenti ferroviari
 Composizioni nazionali
 Convogli FS navetta - trazione diesel
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ely Peyrot

Italy
1453 Posts

Posted - 16 April 2009 :  00:34:24  Show Profile  Visit Ely Peyrot's Homepage  Reply with Quote
Vorrei comporre un convoglio per la mia D 445 della Lima, convertita Maeklin da Mario. Essendo in livrea MDVC vorrei le carrozze adatte, quelle con due porte centrali, come da fotografie dal libro pagg.
20-28-64 segnalato da Alberto:"le ferrovie del trentino e del veneto" (splendido reportage di mille treni italiani).
Quindi domando a voi: quale marca ha prodotto tali carrozze? Roco, Rivarossi o Lima? da quanti anni? chi le ha? qualcuno le ha viste su ebay? Insomma voglio comperare 4 carrozze.

Alberto Pedrini

Italy
11477 Posts

Posted - 16 April 2009 :  09:32:18  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Sono in consegna da due settimane le Rivarossi, in set cod.4062, ci sono anche le pilota nelle due versioni per diesel ed elettrica 4059-4061.
ciao

Alberto
Go to Top of Page

Mario Puleo

Italy
1304 Posts

Posted - 16 April 2009 :  09:49:04  Show Profile  Visit Mario Puleo's Homepage  Reply with Quote
Alberto mi ha preceduto, e ci ha gia' mostrato come stanno bene le MDVE con la E424 in livrea MDVE.
Aggiungo che le MDVC e MDVE originali Lima avevano problemi di circolazione, non mi metterei a cercarle su ebay. Hornby lavora bene sulla meccanica. Credo che ci mettero' su le mani molto presto.
ciao

Mario
Go to Top of Page

Mario Puleo

Italy
1304 Posts

Posted - 08 May 2009 :  17:32:27  Show Profile  Visit Mario Puleo's Homepage  Reply with Quote
Non ho resistito....

anche se non e' ancora finita

Mario
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11477 Posts

Posted - 08 May 2009 :  22:03:23  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Aspettiamo la documentazione... :-)

Alberto
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8643 Posts

Posted - 27 April 2014 :  19:47:58  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote

La prima vettura è una mista di prima e seconda classe (nAB).

Piero
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8643 Posts

Posted - 06 November 2014 :  07:49:01  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
D445 Rivarossi e carrozze MDVC prodotte da Vitrains.

Foto di Alberto Pedrini tratta dalla discussione http://www.marklinfan.com/f/topic.asp?TOPIC_ID=845&whichpage=2

Piero
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11477 Posts

Posted - 06 November 2014 :  08:06:34  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Il set Vitrains cod. 1058

Alberto
Go to Top of Page

Riccardo Bastianelli

Italy
3311 Posts

Posted - 13 February 2015 :  17:59:01  Show Profile  Reply with Quote
La nuova flotta regionale per la Toscana: Swing e Jazz

http://www.gonews.it/2015/02/13/firenze-venticinque-nuovi-treni-sono-jazz-e-swing-nuovi-colori-transiteranno-anche-da-empoli/

In fondo all'articolo le specifiche dei due treni

Riccardo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page