Author |
Topic  |
Enzo DAlbis
Italy
38 Posts |
Posted - 28 February 2012 : 20:35:45
|
Era solo per sapere se l'originale, in realtā, avesse quel tipo di fischio americano come qualcuno mi ha detto. Non intendo cambiare la mia loco solo per il fischio. Va bene cosė....ma sapete gli "amici" non Märklinisti te la mettono gių pesante per qualsiasi cosa, io mi rivalgo dicedogli...Beh! I Märklin non girano a scatti come i vostri 2 rotaie.....Grazie mille per le vostre professionali risposte. Enzo |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11600 Posts |
Posted - 28 February 2012 : 20:57:38
|
Al secondo 58 senti com'č il fischio di una BR01, io li ho sentiti solo cosė, ci sono anche salito sopra a Göppingen a un modelbahntreff. http://youtu.be/671uWBn1Bm8 Non pensarci, tanto alla terza volta che fischi comunque rompi le scatole a qualcuno. A Carnate nel 2009 avevamo un vicino di stand con un fischio ogni dieci secondi, due giorni di fila, tutti facevamo fantasie omicide, giuro che da allora non sopporto pių i fischi.  |
Alberto |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11600 Posts |
|
Enzo DAlbis
Italy
38 Posts |
Posted - 02 March 2012 : 11:58:41
|
Grazie Alberto, infatti il fischio del modello č un'altra cosa....molto americano sembra una Big Boy....Ciao Enzo
|
 |
|
Enzo DAlbis
Italy
38 Posts |
Posted - 24 March 2015 : 21:29:35
|
Mi sembrava doveroso completare il vintage con la linea aerea. non mi pice vedere circolare locomotori con il pantografo alzato nel nulla o peggio con i pantografi abbassati!! Un saluto al Club. |
 |
|
Franco DAbrosca
Italy
65 Posts |
Posted - 26 March 2015 : 13:12:33
|
Ciao, un completamento oltre che doveroso molto bello!!! Proprio il tuo plastico vintage mi ha fornito l'input per la costruzione del mio, che naturalmente continuo a rimaneggiare. Franco |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11600 Posts |
|
Topic  |
|