Author |
Topic |
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 16 November 2009 : 10:17:42
|
viene fuori la scritta: video rimosso dall'utente alberto |
|
|
Marco Astegiano
Italy
22 Posts |
Posted - 16 November 2009 : 11:10:11
|
Ciao Ragazzi ... Che dire Mega Complimenti, giornata splendida a Genova, ancora più bella perchè finalmente ci siamo incontrati!!!!!
I moduli sono sempre più belli, e complimenti per lo Stand.
Penso che il Plastico del Marklinfan Italia ora rappresenti il punto di riferimento, il livello da raggiungere per tutti gli altri gruppi Italiani di Fermodellisti. Tutto curato alla perfezione, dai video che spiegano che cosa sta circolando, ai convogli realisticamente composti, all'alta professionalita dello stand, e soprattutto da Fotografo: è Illuminato in maniera Eccezionale. Complimenti è Fantastico e spero a breve di unirmi a voi con un piccolo modulo, e condividere con voi questa magica e unica atmosfera da voi creata!!! Marco |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 16 November 2009 : 14:33:40
|
Ad Arturo ed Alberto: è disponibile solamente uno al momento, gli altri sono stati rimossi per motivi tecnici, a breve sarà postato quello definitivo....sono rammaricato per l'inconveniente....alle volte capita! Ciao a tutti!
|
Ciao! Carlo |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 16 November 2009 : 20:03:47
|
Un momento dello grosso traffico merci.
|
Marino |
|
|
Staff
Italy
5202 Posts |
Posted - 16 November 2009 : 20:23:54
|
Riceviamo in forma privata e con il consenso di Nino riportiamo:
Agli amici "Marklinisti", Alberto, Luca, Marino, Ely, Mario e Piero. Innanzitutto devo complimentarmi per il "Maestoso Plastico", simbolo, di tutta la "nostra cultura" Marklin. Veramente all'altezza delle aspettative, proprio a Genova a "casa mia", non potevo chiedere di meglio. Un conto è vedere le bellissime foto dei vostri "Tour", un conto poterlo vedere da vicino, in tutte le sue sfumature e particolarità. Grandiosi. E' stato un successo su tutti i fronti, "Marklinisti" e non. Come dicevo, quando ci siamo incontrati, diversi amici "italianisti e continuisti", sabato sera, mi avevano telefonato parlandomi della vostra "opera", magnifincandola con i più disparati aggettivi, dopo averla ripetutamente fotografata. Domenica, altri che ho incontrato alla mostra, hanno continuato a complimentarsi "idealmente" con voi per il vostro lavoro, in quel momento mi sono sentito "orgoglioso" di essere "dei vostri". A parte gli appassionati plasticisti, per i normali visitatori, quelli che non hanno mai avuto un plastico, non so se si sono resi conto dell'immenso lavoro che c'è "dietro" per allestire tutto ciò, montaggio e smontaggio compresi, oltre il funzionamento dei treni per tutta la durata della manifestazione. Bravi anche in questo. Vi ringrazio anche per la calda e gentile ospitalità concessami, purtroppo il tempo è stato tiranno per poter parlare di Marklin, voi eravate impegnati nell'organizzazione ed io avevo seri e urgenti impegni, nonostante questi, ho fatto l'impossibile per "esserci", per vedere il plastico e per conoscere "finalmente" gli amici con i quali sono accomunato dallo stesso hobby e che leggo sempre sul sito "Marklinfan". Avremo sicuramente l'occasione di incontrarci e con calma parlare, di loco, carri e carrozze, e di tutto ciò che il vasto argomento richiede. Grazie ancora. NINO CARBONE.
|
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 16 November 2009 : 20:30:27
|
Ciao a tutti e grazie per i complimenti, la pagina di Genova è in riallestimento, un po' di pazienza e vedremo qualche immagine e video interessante, forse già questa notte... |
Alberto |
|
|
Antonio Bernasconi
Italy
388 Posts |
Posted - 16 November 2009 : 20:43:49
|
Come rosico!!! ...non vedo l'ora di avere qualcosa di più concreto sottomano per poter partecipare anche io... Complimenti a tutti voi ragazzi, bellissimo il plastico e ottima organizzazione...aspetto di vedere video o foto, ma ancora complimenti!!! Bravi! Antonio |
Ciao Antonio http://www.scalaunoitalia.it/
|
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 16 November 2009 : 21:04:14
|
In attesa dei servizi di Alberto:
|
Marino |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 16 November 2009 : 23:48:55
|
Grazie infinite al meraviglioso pubblico, al Gruppo Fermodellistico Genovese ed a tutti coloro che hanno apprezzato il nostro impegno. Un pensiero particolare agli amici che hanno condiviso le fatiche di questa esperienza: grazie a Carlo e Valerio, grazie a Mario, Carlo, Ely, Luca, Marino, Maurizio e Alberto.
Piero |
Piero |
|
|
Sergio Barale
Italy
5 Posts |
Posted - 17 November 2009 : 12:34:28
|
Anche se pochissime le foto, non posso non fare i complimenti per l'ottimo risultato ottenuto. Posso solo immaginare il lavoro per arrivare a ciò, pertanto ancora "bravi". Da tempo avevo studiato il modo per essere a Genova ma purtroppo degli impegni, improvvisi, di famiglia hanno trattenuto me e Laura che mi avrebbe accompagnato volentieri, speriamo in altra occasione |
Sergio |
|
|
Topic |
|
|
|