Aggiornata la pagina su Genova con il video del treno derrate http://www.marklinfan.net/genova_2009.htm e corretto il link nelle news che riportava a questa discussione. Buona visione
il video e' incredibile e' piu' bello di certi filmati che si vedono sui canali tedeschi di modellismo via satellite spero che l'ente fiera di Genova rinnovi questo appuntamento ogni anno sui ragazzi della GFG non ho dubbi che vogliano questo visto che conosco bene uno dei soci
mi sembra che l'autore di questo video sia abituato in queste performances visto quante ne ha caricate su youtube a proposito ho visto la foto con una persona con una videocamera targata rai hanno fatto un servizio rai c'e' la possibilita' che abbiano fatto una registrazione? Alberto
Non ne ho la certezza, ma mi hanno detto che verrà trasmesso un servizio nel programma "Il settimanale" (edizione Liguria) in onda sabato prossimo alle 12.25.
grazie Piero avviso mio padre dato che non se l'e' sentita di venire alla mostra data la veneranda eta' di 85 anni la voglia era tanta ma ha qualche problema infatti il suo impianto con binari M lo stiamo momentaneamente smontando Alberto