Author |
Topic |
Franco DAbrosca
Italy
65 Posts |
Posted - 18 November 2009 : 22:46:18
|
Veramente una grande capacità organizzativa ed un plastico molto omogeneo, anche se più ridotto rispetto a quello di Verona.Mi è piaciuta l'integrazione riuscitissima con lo sfondo.Tutto denota una evoluzione culturale verso un realismo anche storico che mi affascina e di cui sono grato a tutti ed in particolare ad Alberto e Piero.Spero di poter essere presente a Carnate per conoscervi di persona.
Ciao Franco |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 18 November 2009 : 23:48:14
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
On line il secondo video ufficiale, più corto del precedente
Il TEE 46 "Ligure" è in corsa tra Marseille St. Charles e Avignon. Il convoglio, rinforzato per l'occasione, è trainato da una BB9300 SNCF.
Piero |
Piero |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 19 November 2009 : 11:53:29
|
Scusate il ritardo,ma impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dal PC,concordo per l'ottimo lavoro fatto nel corso della manifestazione,ero presente solo sabato,la mole di convogli previsti ha messo a dura prova la gestione,che se l'è cavata egregiamente. Era il mio primo incontro Marklinfan. Ho visto anche circolare in un contesto così importante la mia E626 407 in testa a un merci e la 114 nei colori TEE fresca di digitalizzazione a effettuato la corsa prova in testa a una forte composizione. E' stata una bella soddisfazione. Ho realizzato anche dei filmati,ma non so come postarli.Se gentilmante mi aiutate posso contribuire alla documentazione evento. Faccio i miei complimenti per la ricerca effettuata nella composizione reale dei convogli,venendo io dalla ricostruzione storica medievale ad alto ilvello,comperbdo l'immenso e faticoso lavoro per reperire fonti attendibili negli archivi. Un grazie particolare a Piero Chionna. Enrico. |
Enrico |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 20 November 2009 : 00:07:38
|
Enrico, ti ringrazio molto. Segnalo il tuo bel video con l'incrocio tra il DD207 "Riviera Express" (composizione tratta Ventimiglia-Genova P.P.) ed il merci trainato dalla tua E626:
http://www.youtube.com/user/EnryGas61#p/a/u/1/7YUTEcQijIc
La BR114 ha trainato in scioltezza il pesantissimo Riviera Express ambientato sulla tratta Karlsruhe-Oberhausen. Non avevi fatto il video?
Ciao, Piero
|
Piero |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 20 November 2009 : 18:12:40
|
Il servizio di Rai Tre Liguria sulla mostra al Porto Antico di Genova verrà trasmesso domani, sabato 21 novembre, alle ore 12.25. Il programma si intitola "Il settimanale": nel sommario, andato in onda oggi dopo il TG regionale, si è già vista una bella inquadratura del plastico Marklinfan con treni svizzeri.
Piero |
Piero |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 20 November 2009 : 20:42:58
|
Piero registra tutto! |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 20 November 2009 : 22:18:23
|
Ciao Piero,purtroppo della BR 114 non ho immagini perchè avendo fatto un solo giro non sono arrivato in tempo per documentare la cosa. Grazie e a presto. Enrico. |
Enrico |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 20 November 2009 : 22:34:25
|
Piero,dimenticavo,essento io al lavoro all'ora della trasmissione su RAi 3 e da me si vede malissimo,lo potresti registrare,poi melo fai vedere quando ci vediamo. Ciao Enrico |
Enrico |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 21 November 2009 : 13:12:41
|
Rai Tre Liguria ha trasmesso il servizio sulla mostra di Genova con le interviste di Ely e Marino. Sono stati ripresi il TEE Roland (due diverse ambientazioni), il TEE "Ligure con le Aln 442/448, il merci di carri Eaos con Re6/6, il treno cereali con la E656.
Ciao, Piero |
Piero |
|
|
Topic |
|