Author |
Topic |
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 21 November 2009 : 13:18:07
|
Ho visto il servizio, io non ho potuto registrarlo, ho dei problemi al nuovo computer con Vista incompatibile con il vecchio software di registrazione. Ma chi erano quei due anziani signori che hanno intervistato? |
Marino |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 21 November 2009 : 13:33:39
|
Che vitaccia questi pensionati, costretti a lavorare mentre i giovani vivono fasi ludiche spensierate ho sentito l'intervista in diretta telefonica, mi immagino le facce sornione, aspettiamo la registrazione di Piero |
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 22 November 2009 : 21:33:09
|
Dicevo... aspettiamo la registrazione di Piero... |
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 23 November 2009 : 19:44:43
|
Dovete avere ancora un po' di pazienza, spero di riuscire a preparare il video per domani. Tenete comunque conto che in cinque minuti hanno presentato tutta la manifestazione.
Ciao, Piero
|
Piero |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 23 November 2009 : 20:36:14
|
...classica tempistica Rai magari, continuando a mietere consensi si potrebbe contattare Sky!!! Ciao!!! |
Ciao! Carlo |
|
|
GianFranco Monaco
Italy
1 Posts |
Posted - 24 November 2009 : 17:13:18
|
Volevo ringraziarvi per i complimenti ricevuti per il video che ho fatto al vostro plastico. Ma al di là della passione, con un plastico così bello e ricco di rotabili, viene tutto facile. Grazie ancora e continuate così. GianFranco |
genova59 - Perchè tutto fà modellismo...
|
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 28 November 2009 : 13:23:55
|
Grazie a te GianFranco. A Genova abbiamo voluto "osare", proponendo il nostro modo di fare fermodellismo; avere avuto tanti consensi fuori dall'ambiente marklinista mi porta a pensare che avevamo visto giusto. Abbiamo dimostrato che si può seguire lo stile "italiano" anche con il sistema Marklin a punti di contatto, e questo lo hanno visto anche i numerosi produttori presenti alla manifestazione. E' stata proprio una bella manifestazione, molto divertente e ricca di soddisfazioni.
Ciao, Piero
|
Piero |
|
|
Mario Puleo
Italy
1304 Posts |
Posted - 13 January 2010 : 08:53:50
|
Nel numero di gennaio di Tuttotreno un breve resoconto sulla mostra di Genova: altri complimenti al plastico Marklinfan. Tra l'altro l'autore (Guido Brenna) nota la circolazione di macchine italiane su un plastico Marklin. |
Mario |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
|
Mario Puleo
Italy
1304 Posts |
|
Topic |