Author |
Topic |
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 28 November 2008 : 22:55:36
|
Oggi è arrivato il carbone per la piccola stufa del casello. La miscela di acqua, vinavil e detersivo ha un po' alterato l'effetto del materiale originario, ma il risultato mi sembra ancora soddisfacente. Una bustina di questo prodotto in regalo a chi indovina di che materiale si tratta (consegna a Carnate).
Piero
|
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 29 November 2008 : 11:20:28
|
Sembra il carbone che danno ai bambini alla befana.
Marino |
|
|
robertobonfe
Italy
42 Posts |
Posted - 29 November 2008 : 13:07:45
|
Finalmente ho dinuovo il PC. Bel lavoro Piero, immagino che ti sei divertito molto a rimettirci le mani sopra molto belli i dettagli. Ciao
Roberto |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 29 November 2008 : 22:22:42
|
Complimenti Piero, ottimo lavoro. A Trieste il carbone lo porta ai bambini cattivi San Nicolò che cade proprio il giorno sei dicembre in concomitanza con Carnate. Quindi non rispondo al quiz !!! PS Da piccolo ero abbastanza buono e mi ricordo che per uno degli ultimi San Nicolò ho ricevuto in regalo i pali della catenaria che ho usato sul mio modulo PMV.
Enrico |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 30 November 2008 : 10:34:50
|
Ieri ho rifatto il manto erboso ed ho eliminato tutte le sterpaglie che costeggiavano la ferrovia. Ho "tagliato" anche due abeti che limitavano la visione della villetta. I tronchi sono stati ridotti a piccoli pezzetti con il Dremel e con il carbone serviranno ad alimentare la stufa del casello. Una raccomandazione per chi riceverà il carbone a Carnate: attenzione, non è commestibile.
Piero
|
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 04 December 2008 : 01:22:14
|
Lavori conclusi. Ecco il modulo in versione Carnate 2008 (step 2).
|
|
|
Marco Palazzo
Italy
142 Posts |
Posted - 04 December 2008 : 14:19:41
|
C O M P L I M E N T I ! ! !
Davvero bellissimo, Piero!
Marco |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 04 December 2008 : 14:55:56
|
Bravo Piero, un buon lavoro che soddisfa in pieno la vista, al primo momento le luci della casetta mi sembravano un palo per scalo, poi ho capito che erano le finestre della casa, non vedo l'ora di vederlo dal vivo, bravissimo hai dimostrato che si può sempre migliorare anche moduli già belli!!!!! Maurizio
Maurizio |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 04 December 2008 : 19:55:04
|
Piero, che dettagli, la mucca generosa ci porterà fortuna?
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 06 December 2008 : 12:03:06
|
I pascoli sono ricchi di mucche generose Ho aggiunto alcuni cespugli realizzati artigianalmente con il mio solito "Cotinus Coggygria" cosparso di flocage.
Il taglio della legna per l'inverno
|
|
|
Topic |
|