La foto la facciamo a Genova . Pare che sia in arrivo un nutrito gruppo di fotografi in scala 1/87.
Houston, abbiamo un problema... Le mogli di alcuni fermodellisti hanno inscenato un sit-in di protesta molto Glamour perchè si sentono trascurate dai mariti. Tutti i reporter che aspettavano il passaggio dei treni sembrano sordi ai fischi ripetuti dei convogli in transito. Quindi niente foto. Speriamo che il gruppetto di signore non venga anche a Genova, altrimenti è un pasticcio
che bello hai fatto anche il greto del corso d'acqua, ci metti anche qualche rigagnolo d'acqua o lo lasci cosi? ciao alberto
Non è facile realizzare l'acqua di un torrente in modo realistico. Per adesso mi limito a un corso d'acqua praticamente asciutto. Ho solo cercato di creare un effetto di umido giocando tutto sul contrasto tra la sabbia finissima del basso Adriatico e la sabbia e i sassolini di un torrente dell'entroterra imperiese.
Intanto ho invecchiato la massicciata del binario K:
Ben fatto, certo che serve pazienza ad iosa..... piero, che materiale hai usato per la massicciata? Non mi sembra la stessa grana del binario C. Ottimo lavoro, Maurizio