Author |
Topic |
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 13 February 2009 : 21:44:05
|
Marco, tantissimi complimenti anche da parte mia, la tua pagina è veramente da incorniciare.
Piero |
Piero |
|
|
massimo carvelli
Italy
364 Posts |
Posted - 14 February 2009 : 19:32:47
|
Marco, complimenti! E' davvero un lavoro ben fatto secondo me. Un ottimo compromesso tra estrema cura (da diorama) e sufficinete approsimazione (da plastico grande). E mi sembra che hai una ottima manualità: bello il contorno ai binari fuori dei marciapiedi della stazione principale e i muri di raccordo all'ingresso delle gallerie. Se mi posso permettere, solo un piccolo avvertimento: mi sembra che nella stazione nascosta, alla controcurva dello scambio di ingresso, una loco, tipo 01 che sporge molto nelle curve con la parte frontale, potrebbe urtare con un'altra nella curva appena vicina. Ciao e di nuovo complimenti e .... al prossimo tuo modulo PMM! Massimo
|
Siamo schiavi delle leggi, per poter essere liberi (Cicerone) |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 15 February 2009 : 10:05:28
|
é bello poter vedere cosa si può fare anche su soli 1,7x2,7 metri. Belle proporzioni e buon gusto in generale, non posso che farti i complimenti! per quanto riguarda il materiale DC, basta solo che esista il modello in AC di quello che vuoi convertire, e sostituire gli assi. Son sicuro che una cosa del genere è fattibile coi modelli Roco e forse Hornby di produzione attuale. Se non torvi nulla allora vai da un gommista e ti fai dare un po' di piombo adesivo... Le appesantisci un po' e il gioco è fatto! |
Ciao! Carlo |
|
|
Franco DAbrosca
Italy
65 Posts |
Posted - 01 June 2009 : 21:12:53
|
Finalmente è arrivato il momento di scrivere.Il tuo plastico offre scorci veramente realistici con estrema cura per il particolare e grande armonia.Superlativa la parte tecnica ed il quadro dei comandi.
Ciao! Franco |
|
|
Enzo DAlbis
Italy
38 Posts |
Posted - 15 May 2010 : 14:48:58
|
Bellissimo plastico non manca niente e...poi la stazione nascosta è è veramente molto utile per far girare molti treni. Proprio un bel lavoro.
Ciao Enzo |
|
|
Stefano Spina
Italy
904 Posts |
Posted - 01 October 2010 : 11:27:43
|
Plastico bellissimo, in uno spazio limitato sei riuscito a creare ben quattro livelli (compresa la stazione nascosta) con ovvi benefici per la varietà di ambientazioni possibili, cosa del resto ben evidenziata dalle ottime foto. Dalle foto dello schema mi sembra di poter dedurre che è stato disegnato con WinTrack e opzione codici dei binari omessa; se è così vorrei chiederti se puoi inviarmi il file .trl completo dei suddetti codici perchè io sto tentando di ricostruirlo così com'è per poi modificarlo, dal momento che posso disporre di 1,70*3.60 mt e questo mi permette di allungare i binari della stazione principale e magari aggiungere una piccola zona industriale (penso ad una segheria); mentre per la stazione nascosta opterei per un doppio binario di accesso. Il tutto a livello di puro progetto per adesso poichè lo spazio di cui sopra è solo potenzialmente disponibile al momento; però disegnare e sognare che male può fare. Nel rinnovare i miei complimenti per l'ottimo lavoro compiuto ti saluto e allego la mia email: thsft@libero.it Ciao Stefano |
|
|
Marco Astegiano
Italy
22 Posts |
Posted - 01 December 2010 : 15:45:32
|
Ciao un nuovo video del mio Plastico, con un Anzianotta (ma pur sempre stupenda!) 150x (3046)delle ferrovie Francesi, con lungo convoglio di carri di carbone misti francesi e tedeschi
Link: http://www.youtube.com/watch?v=4nmvJ4uCWCE
A presto Marco :-) |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 01 December 2010 : 17:36:38
|
Ottimo video e splendido soggetto!!! l'ho anche io la 150X che chiamo confidenzialmente "Francesona", la mia risale ai primi anni 60....e dire che da piccolo mi piaceva di più quella Danese.....visti i prezzi odierni del collezionismo, forse non sbagliavo Comunque complimenti!
|
Ciao! Carlo |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 01 December 2010 : 18:05:30
|
Bentornato Marco, sento aria di festività natalizie La 3046 è uno splendore, ottimo video, grazie |
Alberto |
|
|
Nino Carbone
6994 Posts |
Posted - 02 May 2011 : 23:51:29
|
- Ciao Marco, complimenti per l'atmosfera che hai saputo creare abbinando ai bei filmati delle suggestive colonne sonore - - Nino - |
|
|
Topic |
|