Author |
Topic |
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 12 April 2010 : 21:24:10
|
Caro Maurizio, non posso che rinnovarti i miei più sinceri complimenti per l'ottimo lavoro svolto!!! BRAVO!!!! |
Ciao! Carlo |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 13 April 2010 : 17:04:22
|
scusa il ritardo nel farti i complimenti Maurizio dalle tue parole si vede che sei rimasto soddisfatto,da solo non deve essere stato facile gestire il tutto aspettiamo le tue foto della mostra ciao Alberto
|
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 13 April 2010 : 21:19:27
|
Ho inserito nel mio album fotografico delle fotografie, non sono un bravo fotografo, ma rendono un'idea dei convogli. Purtroppo le migliori sono andate perdute , nel cambio della scheda di memoria,nel rinserimento della scheda risultava vuota . C'erano i convogli migliori, il mitico coccodrillo con merci, Am 4/4 con treno locale con postale, il convoglio diesel Alex e varie combinazioni dei convogli merci svizzeri e tedeschi. Spero che vi siano gradite. Che dire, da soli non è semplice gestire il tutto, ma devo dire che il materiale rotabile e l'armamento sono stati impeccabili, ecco perche Maerklin è mitica, solo il fotografo è scarso . Maurizio |
Maurizio |
|
|
Luca Peloso
Italy
1728 Posts |
Posted - 13 April 2010 : 21:50:32
|
Bravo Maurizio sono appena tornato e tovo questa bella sorpresa mi unisco ai complimenti ... che sia di stimolo ai tutti i "pigroni" come il sottoscritto |
Luca (avana) |
|
|
OratorioTrino
1 Posts |
Posted - 09 October 2011 : 20:50:46
|
Segnalo che il sito dell' Oratorio di Trino è cambiato. Ora è www.trinoratorio.it
Inoltre, sono già state fissate le date della prossima edizione di Trino Model: si terrà nel weekend 1-2-3 Giugno 2012.
Fate riferimento al sito dell' Oratorio per ulteriori news. Ivan.
[quote]Originally posted by Carlo Rastelli
Su indicazione di Maurizio, segnalo di seguito il sito dell'oratorio dove si svolge la mostra, |
|
|
Topic |
|