Author |
Topic |
Fulvio Quattroccolo
Italy
12 Posts |
Posted - 16 February 2011 : 09:25:44
|
Grazie Carlo! Per la 185 di Trix non ho avuto grosse difficoltà. Il carrello è praticamente lo stesso della Maerklin per quanto riguarda l'aggancio meccanico del pattino. Mancando la piastrina di contatto, ho dovuto saldare il filo direttamente al pattino e fare nella parte di plastica dello stesso un piccolo incavo per fare uscire il cavo stesso che poi entra nella loco senza dfficoltà. Per il decoder con innesto a mi pare 21 poli ne ho usato uno universale, per il quale però ho avuto qualche difficoltà nella regolazione e che tuttora non è proprio perfetto, ma comunque la loco va. Fulvio |
|
|
Mario Puleo
Italy
1304 Posts |
Posted - 16 February 2011 : 09:50:20
|
Ciao Fulvio, ci conosciamo dal forum 2G Hai problemi con i carri ultrabassi Brawa ? Io ne avevo uno che ho rivenduto per disperazione rimettendoci un sacco di soldi, non c'era verso di farlo passare sugli scambi inglesi lunghi K.
Mario |
Mario |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 16 February 2011 : 17:19:55
|
Grazie Fulvio!....allora, buon gioco!!!! |
Ciao! Carlo |
|
|
Fulvio Quattroccolo
Italy
12 Posts |
Posted - 17 February 2011 : 09:21:30
|
@Mario: Ciao, con il carro Brawa non ho problemi,ma non ho binari K. Comunque mi circola bene sugli scambi lunghi C e anche su doppio scambio inglese M serie 5100. Ho solo notato una certa difficoltà di rotolamento degli assi (il carro non scorre) ma in composizione non mi ha dato rogne. Riciaio, Fulvio |
|
|
Fulvio Quattroccolo
Italy
12 Posts |
Posted - 06 March 2011 : 19:13:38
|
Ciao! Ho postato sul topic delle elaborazioni un lavoretto per migliorare il carico del trailer Winner (e di altri) nei carri tasca. Lo segnalo perché questo topic è iniziato proprio con il Winner!
Fulvio |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 10 March 2012 : 12:26:23
|
Dal 19 marzo ritornano i treni intermodali Bari-Napoli. In collaborazione tra Lotras e Trenitalia, tre coppie di convogli garantiranno il trasporto dei prodotti esportati da diverse aziende delle province di Bari e Barletta-Andria-Trani (BAT). Tra i clienti, "Divella", "Bridgestone" e "Natuzzi" (Divani&Divani)
http://www.ilsole24ore.com/art/economia/2012-03-10/intesa-merci-bari-napoli-081754.shtml?uuid=AbEX5U5E
Carro portacontainer a sei assi della "Lotras" di Foggia:
Piero |
Piero |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |