Author |
Topic |
Marco Palazzo
Italy
142 Posts |
Posted - 10 December 2008 : 12:40:31
|
Che altro aggiungere:
ALMOST REAL!!!!!
Grandissimo impianto (completo di fondale, luci e moduli finiti) e meravigliose foto!
C O M P L I M E N T I A T U T T I ! ! !
Bravi!!!!!!
Marco |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 10 December 2008 : 15:59:39
|
Pubblicati ora i video, buona visione
Alberto |
|
|
Alberto Parisio
Italy
50 Posts |
Posted - 10 December 2008 : 17:28:55
|
Ciao a tutti gli amici del club ho ammirato i video di Carnate e non posso che fare i complimenti a tutti i partecipanti... splendido plastico e splendidi convogli, come sempre nelle migliore tradizione del Marklin Fan Club. Adesso aspetto la data del prossimo raduno PMV... ciao a tutti Alberto
Alberto Parisio |
|
|
Carlo Mussi
Italy
442 Posts |
Posted - 10 December 2008 : 19:12:30
|
Ho appena visto i video. Uno spettacolo dopo lo spettacolo. Ancora vivi complimenti agli autori dei moduli per la perfetta riuscita. Alla prossima occasione ... con il PMV
Ciao a tutti Carlo
|
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 12 December 2008 : 14:20:00
|
Grazie Piero, cosė nel fine settimana avrō da guardare, comunque hanno filmato i primi momenti della giornata del 06, quando eravamo impegnati a formare i treni, peccato, ma č bello vedere che il PMM ha colpito molto chi č venuto alla mostra. Io sul filmato sono di parte, ma lo trovo bello. Maurizio
Maurizio |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 12 December 2008 : 18:42:37
|
A fare questi filmati si vede che si sono presentati alle 9 di sabato mattina, avevamo appena messo in opera due treni, io e Maurizio, e la catenaria non era ancora stata messa in sicurezza da Alberto. Peccato perché la movimentazione di appena qualche ora dopo sarebbe stata di tutt'altra levatura. |
|
|
robertobonfe
Italy
42 Posts |
Posted - 12 December 2008 : 21:08:22
|
COMPLIMENTI davvero un bel lavoro, penso che abbiate ricevuto molti complimenti, vedendo gli altri era il migliore in assoluto
ciao
Roberto |
|
|
Callioni Nicola
Italy
346 Posts |
Posted - 16 December 2008 : 20:52:57
|
Ho potuto vedere di persoma il pmm,uno spettacolo,mi ha colpito molto la scenografia e la stazione nascosta,veramente ben ideata. Complimenti,continuate cosi. Mi dimenticavo ottimo anche il reportage con foto e video. Ciao,
Callioni Nicola |
|
|
Topic |
|