Una trasmissione esemplare, che tra un'ora circa vedrà il suo momento clou. Dalle ore 10.00 alle 11.00 ho seguito interamente il ricordo delle vittime del lavoro, storie di otto persone rievocate con stile, sensibilità ed umanità, quanto lontana dalla TV baraccone di casa nostra.
Un brindisi virtuale alla caduta del diaframma , grazie alla TV svizzera per avere fatto partecipare tante persone a questo evento. A breve ci sarà il passaggio della Santa Barbara, le trasmissioni continuano...
molto bella la trasmissione l'ho vista a tratti dato che sono in ufficio ieri sera tornando a casa dal lavoro alla radio intervistavano uno dei responsabili del tunnel e gli chiedevano se esistevano gia' dei progetti x collegare il tunnel alla rete stradale x collegare l'Italia alla Germania e lui ha risposto che aveva avuto alcune promesse da parte di Matteoli, dal tono della voce non mi sembrava molto ottimista ciao Alberto
La linea una volta completata dovrebbe unire i porti di Rotterdam e Genova, qui in liguria per valicare il tratto appenninico c'è' il progetto del terzo valico ma ci sono dei grossi problemi con i comuni che dovrebbe attraversare. Una volta terminato il valico sarà quasi tutto in galleria ma fintanto che non sarà portato a termine i disagi per chi vive in quelle zone saranno notevoli.
Grazie Alberto per la segnalazione.....non capita mai da noi veder festeggiare un evento del genere.....fanno vedere solamente le manifestazioni "No T.A.V."....non ho parole.....
Marino scusa sai mica se in questo progetto c'e' anche il porto di Voltri? vista le linea nuova di zecca che tra l'altro sembra non abbiano mai usato - una leggenda metropolitana dice che hanno sbagliato la pendenza e una loco solo non basta - te lo chiedo perche' da noi in delegazione c'e' fermento x radicali cambiamenti in futuro ciao Alberto