Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Viaggi, letture e turismo ferroviario
 Mostre, fiere, esposizioni ed eventi
 9 ottobre 2010 INTERSCAMBIO al Serafico (Roma)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Antonio Bernasconi

Italy
388 Posts

Posted - 07 October 2010 :  12:50:50  Show Profile  Visit Antonio Bernasconi's Homepage  Reply with Quote
09 OTTOBRE 2010
INTERSCAMBIO
Mostra mercato amatoriale del modellista, del collezionista e del giocattolo d'epoca.
Roma
Istituto Serafico, Via del Serafico, 3 (capolinea Laurentina metropolitana B).
Apertura al pubblico dalle 9.30 alle 18.00 - Ingresso € 2,00.
Signore accompagnate e ragazzi gratuito.


Come al solito saremo presenti con il plastico modulare, oramai arrivato a quota 14 metri.
Chi può ci venga a trovare.

Ciao
Antonio

Ciao
Antonio
http://www.scalaunoitalia.it/

Alberto Pedrini

Italy
11450 Posts

Posted - 09 October 2010 :  22:50:07  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Oggi ho fatto la mia prima visita al Serafico, la scusa un viaggio per motivi di lavoro su Roma, e con piacere ho incontrato vecchi e nuovi amici.
Da tempo volevo vedere di persona Antonio e ho conosciuto anche Alessio, che sta adeguando i sui moduli semplificati alla normativa Marklinfan. Il plastico del Gruppo Marklin Roma si sta perfezionando di volta in volta e con soddisfazione oggi si sono visti tutti i treni con pantografi in presa. Faccio quindi i complimenti a tutto il gruppo presente oggi, Roberto, Antonio, Alessio, Sergio e Massimo, artefici anche di un montaggio a tempi record, un'ora e mezza, incredibile.
Casualmente avevo sul camion un pezzo di fondale e così ne ho approfittato per mettere al lavoro la vecchia ixus, foto e video sono in arrivo, ma non oggi. La connessione di cui dispongo viaggia a 8 Kbps, un'agonia, e domani sono al lavoro presto.
Nell'attesa un aperitivo, una foto per modulo:









Il resto Lunedì sul sito:
http://www.marklinfan.net/gmr_ott_2010.htm
Un saluto a tutti

Alberto
Go to Top of Page

Ely Peyrot

Italy
1453 Posts

Posted - 11 October 2010 :  13:14:09  Show Profile  Visit Ely Peyrot's Homepage  Reply with Quote
Bel reportage e magnifico plastico: è stato un piacere degli occhi. Grazie agli amici di Roma.
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2591 Posts

Posted - 11 October 2010 :  17:26:07  Show Profile  Reply with Quote
anche io faccio i complimenti ai ragazzi di Roma plastico bellissimo
la presenza di Alberto e' la ciliegina sulla torta con le sue foto e video
ciao
Alberto
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8635 Posts

Posted - 11 October 2010 :  18:38:58  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Complimenti vivissimi!
Ho apprezzato molto la riproduzione del paesaggio, la grande cura dei particolari e l'ottima scelta delle composizioni.
La circolazione con i pantografi in presa, ottenuta peraltro con tempi di montaggio rapidissimi, testimonia che l'impianto del GMR ha ormai raggiunto un alto livello di maturità.
Ora però ci vorrebbe un bel fondale.

Ciao,
Piero


Piero
Go to Top of Page

Luca Peloso

Italy
1728 Posts

Posted - 11 October 2010 :  19:24:25  Show Profile  Reply with Quote
Fa piacere vedere i progressi del gruppo romano dopo l'ultimo incontro a Verona.
Complimenti al gruppo GMR, grazie ad Alberto per il reportage

Luca
(avana)
Go to Top of Page

robertobonfe

Italy
42 Posts

Posted - 12 October 2010 :  22:22:53  Show Profile  Reply with Quote
Un grazie a tutti, fa sempre piacere ricevere apprezzamenti dagli amici ( soprattutto se sono anche esperti) e un grazie particolare ad Alberto per la visita, e le bellisime foto.

Ciao

Roberto
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06