Author |
Topic |
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 11 January 2011 : 17:52:19
|
cominciamo a luccicarmi gli occhi
Alberto |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 11 January 2011 : 18:54:25
|
Per Ely, che ci faceva Mario dopo pranzo a lavoro sulla tua loco??? Non che è l'ha rismontata e rimontata lui a modo???
Per Mario Forse pochi hanno apprezzato la tua battuta sulla 626 e il Dremel...
Ciao. Riccardo. |
|
|
Mario Puleo
Italy
1304 Posts |
Posted - 11 January 2011 : 19:11:52
|
e' riservata a pochi ...e non si riferisce ad un locomotore chi ha orecchie per intendere intenda ... e metta mano al nastro isolante |
Mario |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 11 January 2011 : 23:16:32
|
quote: Originally posted by Mario Puleo
.............. chi ha orecchie per intendere intenda ... e metta mano al nastro isolante
Si e alla svelta, è pericoloso per lui, l'ideale sarebbe di cambiare il filo, mi raccomando di verificarlo alla svelta. @ Piero, ai ripreso il lato sbagliato della loco, l'altro era da vetrina, ma è una loco simpatica, al contrario del suo padrone ....., un tipo strano con il bastone... Maurizio |
Maurizio |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 11 January 2011 : 23:39:08
|
Qui qualcuno allude, allude e non dovrebbe.... Il dremmel funziona benissimo anche con i fili scoperti (tipico mio) e poi, Riccardo bello, Mario ha soltanto sistemato luci e fili quando avevo già fatto la digitalizzazione. Ergo poche allusioni e più fatti....a quando una tua loco digitalizzata? vedremo la differenza. |
|
|
Mario Puleo
Italy
1304 Posts |
Posted - 12 January 2011 : 12:20:06
|
Confermo..Ely ha digitalizzato la macchina, io ho solo accorciato i fili perche' il mantello non si chiudeva piu'.
|
Mario |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 12 January 2011 : 19:06:05
|
Con sommo dispiacere ho dovuto rinunciare a essere presente,ma vedo con piacere che le cose sono andate bene e mi godo le foto. Ho mandato una mail ad Alberto per salutare tutti e poi ho provato a chiamare, ma senza successo. Giustamente eravate immersi nei treni e quamdo si è li ci si estranea. Un particolare saluto a Ely,Piero e Alberto. Al prossimo raduno. |
Enrico |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 12 January 2011 : 23:10:39
|
Aggiungo una precisazione per chi si sentisse in qualche modo escluso. Dare visibilità pubblica a questo evento riservato ai soci ha il preciso scopo di invogliare gli indecisi ad avvicinarsi al gruppo, con le dovute maniere naturalmente. I minicorsi saranno una costante dei prossimi incontri, ci si diverte e si condivide quanto si sa. Gli incontri sono organizzati e pagati dai costruttori di moduli e da chi li segue nelle attività, lavoriamo per mesi e ci vediamo poche giornate all'anno in cui possiamo goderci il plastico insieme. Questa è la ragione della parziale chiusura di questi eventi. Grazie per la comprensione |
Alberto |
|
|
Luca Peloso
Italy
1728 Posts |
Posted - 13 January 2011 : 00:14:31
|
quote: Originally posted by Enrico Gazzola
Ho mandato una mail ad Alberto per salutare tutti e poi ho provato a chiamare, ma senza successo. Giustamente eravate immersi nei treni e quamdo si è li ci si estranea.
... sicuramente ci si estranea molto in queste occasioni inoltre nel locale al piano inferiore dove eravamo riuniti nessun telefonino aveva campo quindi eravamo ulteriormente isolati dal mondo |
Luca (avana) |
|
|
Topic |
|