quote:Alberto Parisio Posted - 11 January 2011 : 10:35:21 I video fatti riguardano sia la scala H0 che la scala 1, spero vi piacciano contando che non sono un grande cineasta...
...ma io questi video non li ho ancora visti da nessuna parte !! Per favore ditemi dove trovarli.
Alberto mi ha portato i video, devo montarli e pubblicarli, ma queste settimane ho dedicato tutto il tempo ai progetti e alla costruzione dei plastici sociali. Tra qualche giorno arrivano. ciao
Cari Maerklinfan, mi sono iscritto or ora dopo molti accessi al vostro sito. E' veramente ben fatto e quindi complimenti! Ho avuto Maerklin durante la mia infanzia e poi abbiamo ripreso il tutto con alcuni dei miei figli. Ora ho solamente collezione di locomotive e vagoni, ma nessun tracciato montato. ... spero nei nipoti ... Spero di essere presente ad alcune delle vostre iniziative future e di incontrare personalmente gli "energici" e iperattivi soci che ci deliziano con immagini di plastici, modelli e altro. Ancora complimenti! Franco Corbella.